Apre il 5 maggio a piazza Beccaria il pop-up più grande d’Europa di “Stranger Things”. I fan della serie ambientata ad Hawkins negli anni ’80 potranno acquistare merchandising e gadget alla serie. E oggi Millie Bobby Brown sarà all’Alcatraz di Milano per la serata “Stranger Day – With Millie”
Grande attesa tra i numerosissimi fan di “Stranger Things” per l’apertura del pop-up a Milano, il prossimo 5 maggio. Nel negozio, il più grande d’Europa, sarà possibile acquistare il merchandise esclusivo di “Stranger Things”: magliette anni Ottanta, cappellini, videogiochi ed altri gadget.
Inoltre sarà possibile partecipare a diverse attività interattive, come rispondere al telefono giallo a casa di Joyce e provare i videogiochi vintage del Palace Arcade. L’ingresso al pop-up store, che riproduci i luoghi più iconici di “Stranger Things”, dalla casa dei Byers al laboratorio russo, è gratuito.
Il pop-up store di Stranger Things a Milano
Il negozio sarà aperto per un periodo di tempo limitato. Al suo interno, verranno allestiti set interattivi, dalla casa di Joyce fino allo Stancourt Mall, il centro commerciale di Hawkins dove i visitatori potranno scattarsi foto a tema. Per l’apertura del pop-up a Milano, oggi Millie Bobby Brown, che in “Stranger Things” interpreta Undici, sarà protagonista di un evento unico. L’attrice diciannovenne, che ha da poco annunciato le nozze con il fidanzato Jake Bongiovi, sarà all’Alcatraz di Milano per la serata “Stranger Day – With Millie”.
La giornata all’Alcatraz vedrà decine di appuntamenti, dal mattino alla sera, come gare di cosplayer, sessioni di foto e autografi. Millie Bobby Brown incontrerà i suoi fan per un evento esclusivo e limitato, a partire dalle 12.00 fino alle 19.30! I biglietti hanno un costo che parte da 50 euro per l’ingresso standard, 70 euro per il biglietto priority e 235 euro per il biglietto Vip. C’è poi l’Ultimate Vip ticket che costa 235 euro, e garantisce selfie e foto con Millie Bobbie Brown. I biglietti possono essere acquistati qui.