Daniel Radcliffe è ufficialmente papà. Il 33enne attore, diventato celebre per la saga di Harry Potter, ha dato il benvenuto al suo primo figlio. Il bimbo è nato dalla relazione con la storica fidanzata Erin Darke
È nato il primo figlio di Daniel Radcliffe, il celeberrimo Harry Potter della saga cinematografica tratta dai romanzi di J. K. Rowling. L’attore è stato paparazzato mentre, assieme alla fidanzata storica Erin Darke, spinge una carrozzina per le strade di New York.
La neomamma è anche lei un’attrice. Ha cinque anni più di Daniel Radcliffe ed ha interpretato diversi ruoli in molte serie TV, come “Good Girls Revolt” e “The Marvelous Mrs. Maisel”. Ha recitato anche in vari film, tra cui “Love & Mercy”, “Beside Still Waters”, “Still Alice” e “Don’t Think Twice”. Sul set di “Kill Your Darlings”, nel 2012, ha incontrato Daniel Radcliffe, dal quale ha avuto il figlio
Daniel Radcliffe è papà
L’annuncio della gravidanza era arrivato appena un mese fa dal Daily Mail. Una fonte vicina alla coppia aveva commentato: «Daniel è così entusiasta di diventare papà. Il suo rapporto con Erin è davvero speciale e tutti pensano che saranno dei genitori fantastici». I due, sempre molto riservati sulla loro vita privata, non hanno invece rilasciato alcun annuncio ufficiale. E sempre un fotografo del Daily Mail ha paparazzato Daniel Radcliffe mentre spinge la carrozzina con il figlio accanto ad Erin, passeggiando per le strade di New York.
Visualizza questo post su Instagram
Le foto hanno fatto in breve il giro dei social, e i numerosissimi fan dell’attore hanno inviato messaggio di benvenuto al piccolo e di auguri alla famiglia che si è allargata.