Zendaya, che ha debuttato proprio come cantante e ballerina nella serie “A tutto ritmo” su Disney Channel, è tornata alla musica. L’attrice e modella si è esibita infatti al Coachella Festival insieme a Labrinth
Nel secondo dei due appuntamenti con il Coachella Festival 2023, sul palco si è esibita a sorpresa anche Zendaya. L’attrice, nominata di recente brand ambassador da Louis Vuitton, è salita sul palco durante l’esibizione di Labrinth ed ha cantato insieme a lui due canzoni dell’acclamata serie “Euphoria”.
Zendaya, la performance a sorpresa al Coachella Festival 2023
Zendaya sabato scorso è tornata ad esibirsi a sorpresa sul palco del Coachella Festival per la prima volta dopo sette anni durante la performance di Labrinth, che comprendeva due successi della serie HBO “Euphoria” della quale è protagonista.
L’icona della moda e star di “Spider-Man: No Way Home” è apparsa verso la fine dell’esibizione di Labrinth a Coachella, ed ha cantato i brani “All for Us” della prima stagione dello show e “I’m Tired” della seconda. Il festival musicale ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale il video della performance.
Visualizza questo post su Instagram
Zendaya, il look al Coachella 2023
L’attrice vincitrice di un Emmy Award, a Coachella ha sfoggiato un delizioso miniabito rosa con balze, indossato sopra una canottiera bianca. Il corpetto dell’abito era foderato di nastro e presentava un fiocco al centro. Zendaya lo ha abbinato a stivali stringati neri alti fino alla coscia e ad un paio di orecchini a cerchio in argento. Per quanto riguarda invece il beauty look, Zendaya ha raccolto i suoi capelli neri in trecce lunghe fino ai fianchi. Il make-up dell’attrice era come al solito abbastanza naturale: solo una sfumatura di ombretto metallico viola e un po’ di eyeliner nero.
Che l’attrice e fashion icon abbia intenzione di tornare alla musica? Il suo unico album risale 2013. L’anno scorso Zendata ha twittato: “Mi sono allontanata dalla musica un po’ di tempo fa, per una serie di motivi, ma la amo ancora davvero”.