Kidult ha scelto Elenoire Casalegno, Federica Nargi, Eleonora Pedron e le loro amate figlie come protagoniste della nuova campagna per la Festa della mamma!
Kidult ha scelto di celebrare la Festa della mamma 2023 con il racconto di tre donne famose d’eccezione, diverse e speciali: Elenoire Casalegno, Federica Nargi ed Eleonora Pedron. Famose, ma prima di tutto mamme! Il claim intorno a cui ha preso forma il racconto è “Guardati con gli occhi di chi ti ama”. Le talent proveranno infatti a rispondere alla domanda “come ti descriverebbe tuo figlio?” e solo in chiusura scopriranno le risposte, inaspettate e commoventi, delle loro figlie.
Ogni mamma quando prova a descriversi mette in relazione la sua figura di madre con l’idea che suo figlio ha di lei, le sue aspettative e la speranza che non siano disattese. E invece, quando un figlio racconta la propria mamma, riesce sempre raccontarla con parole meravigliose e sorprendenti. Perché nessuno ti guarda come sa farlo tuo figlio.
Kidult Festa della Mamma
Un progetto appassionante quello del brand di gioielli per la Festa della Mamma. Quando un figlio racconta la propria mamma saprà sempre raccontarla con parole uniche. Questa è la bella scoperta che ha fatto Elenoire Casalegno quando la sua amata Swami l’ha descritta “un anima pura, come poche altre al mondo”. Elenoire e Swami, bellissime, indipendenti, forti e unite da un legame profondo, sanno ogni giorno crescere insieme.
Letteralmente arrampicate sulla mamma durante l’intervista alla meravigliosa Federica Nargi. Il racconto di Federica ha preso forma mentre le piccole Beatrice e Sofia non hanno smesso un istante di gioire, di abbracciarla, di parlarle, di guardarla come si guarda una montagna di bellezza. Perché per Federica la famiglia è gioia intensa, è follia e un’infinita dose di dolcezza.
Lacrime di commozione, emozione e gioia per Eleonora Pedron che si sente descrivere dalla sua giovane Ines, come una mamma “bella, intelligente, forte. La mia migliore amica”. Una madre che “non si arrende, instancabile, che trova sempre un modo per raggiungere l’obiettivo”. Tre racconti in cui rivedersi, magari riflettere, sicuramente lasciarsi ispirare.