Bershka ha compiuto 25 anni e per festeggiare si è regalato un nuovo logo con un’immagine più pulita ed incisiva che rispecchia il carattere del brand!
Ad aprile, Bershka, brand del gruppo Inditex, ha compiuto 25 anni. Posizionandosi dunque come uno dei leader nel mondo della moda per la Gen Z. Per l’occasione, tra le varie azioni previste per il 2023, Bershka ha aggiornato il suo logo. La principale novità di questo cambiamento ha regalato un’immagine pulita ma allo stesso tempo potente. Capace di coesistere con la versatilità e la varietà delle collezioni, delle campagne e dei diversi canali, quali social media e sito web.
Inoltre, con l’intento di allontanarsi dalle tendenze di breve durata, il brand ha riportato in vita il suo iconico logo BSK come immagine della sua collezione teen. Il progetto è stato sviluppato insieme a DINAMO TYPEFACES, giovane agenzia con base a Berlino. Specializzata in branding e tipografia che ha lavorato con brand molto conosciuti nel mondo del retail e del lifestyle. Il carattere scelto dal brand è ABC whyte.
Logo Bershka
Il nuovo logo di Bershka è stato lanciato il 6 aprile in Portogallo. Proprio in occasione dell’apertura di uno degli store più emblematici di Lisbona presente all’interno dello shopping centre Colombo. Da questo momento, questa nuova identità sarà presente in tutti i nuovi store e in quelli rinnovati così come nei vari canali e applicazioni del brand.
Infatti il brand di moda casual e streetwear, dopo aver consolidato il suo rapporto con la musica collaborando con l’innovativa piattaforma Dice, ora si è anche rifatto il look! Bershka è nato ad aprile del 1998 e 25 anni dopo si è confermato ancora come uno dei brand di moda preferiti dalle giovani generazioni. Oggi il gruppo catalano della moda low cost conta oltre 860 store in 69 paesi e vende online attraverso il suo sito bershka.com.