Wondernet Magazine
Scarpe

JW Anderson x Wellipets, le clogs ispirate agli iconici stivali inglesi a forma di rana

JW Anderson x Wellipets, le clogs dell'estate 2023
JW Anderson ha rilasciato oggi la collaborazione con Wellipets, il brand britannico dei famosi stivali inglesi da pioggia a forma di rana, con cui la Principessa Diana vestiva i suoi figli

JW Anderson ha lanciato ufficialmente la tanto attesa collaborazione con Wellipets, il marchio che ha ideato i famosi stivali inglesi Wellington forma di rana. Le iconiche Frog Shoes Wellipets hanno conquistato le pagine di tutti i tabloid quando la principessa Diana le faceva indossare a William e Harry.

Fondato nel 1983 nel Regno Unito, Wallipets è stato il primo brand a realizzare stivali da pioggia che mescolano al tradizionale design il divertente musetto di una rana. Nella collezione JW Anderson x Wellipets, la forma dell’iconico stivale è ora ripensata come loafer in gomma per adulti.

JW Anderson x Wellipets, le clogs in gomma SS23

Le clogs sono disponibili in tre varianti di colore: verde, giallo e blu. JW Anderson ha svelato per la prima volta la collaborazione nel gennaio 2023, inserendo le clogs nella sfilata Uomo FW23 e Donna Pre-Fall 23.

Prodotte in Italia, le frog loafer sono realizzate in gomma PVC riciclabile stampata a iniezione. La soletta morbida che permette l’ammortizzazione è rifinita con pelle scamosciata italiana che ne garantisce un maggior comfort. I dettagli finali sono stati applicati a mano con un tocco di vernice rossa per disegnare la bocca della rana.

La collaborazione JW Anderson x Wellipets è disponibile da oggi, 20 aprile, sui siti di entrambi i brand e negli store JW Anderson in Brewer St, Soho a Londra e in Via Sant’Andrea 16, a Milano. Le taglie vanno dal numero 37 al 44, ed il prezzo è € 395,00.

Articoli correlati

Matteo Berrettini è il nuovo brand ambassador delle scarpe Asics

Paola Pulvirenti

Rise Neon, la sneaker fluo di Puma indossata da Cara Delevingne

Giusy Dente

Blauer USA Footwear Primavera Estate 2020, un’avventura coast to coast con il mondo ai piedi

Redazione

Lascia un commento