Lo scultore Gaetano Pesce ha realizzato nella boutique milanese di Bottega Veneta un’esclusiva installazione intitolata Vieni a Vedere per la Milano Design Week 2023, che introduce le due nuove borse in edizione limitata. Per la campagna, la maison italiana ha scelto la supermodella Mariacarla Boscono
In occasione del Salone del Mobile 2023, Bottega Veneta ha presentato l’installazione Vieni a Vedere, in collaborazione con il famoso architetto Gaetano Pesce. L’installazione accoglie anche due borse in edizione speciale, disegnate da Pesce.
Mariacarla Boscono si mette a nudo per Bottega Veneta nella campagna delle due borse My Dear Mountains e My Dear Prairies, ispirate alle montagne d’Este dove Pesce è cresciuto e alle praterie dell’America, dove vive oggi.
Bottega Veneta, la campagna Vieni a Vedere con Mariacarla Boscono
Nelle splendide immagini della campagna realizzata dal fotografo Pierre Debusschere, Mariacarla Boscono è senza veli, coperta solo dalla borsa. Il suo fascino naturale è messo ulteriormente in risalto dai colori e dai disegni ispirati alla natura. Per l’hair style ed il make-up, Bottega Veneta si è affidata a professionisti di altissimo livello. La lunga chioma scura di Maricarla Boscono è opera dell’hairstylist Duffy. Il trucco impeccabile è stato invece realizzato dalla make-up artist Hiromi Ueda.
La sorprendente esperienza immersiva Vieni a Vedere sarà visibile fino a sabato 22 aprile all’interno della boutique milanese in via Montenapoleone 27/A. Il progetto di Gaetano Pesce, che trasforma la boutique di Bottega Veneta in una grotta primordiale, è un’ode alla bellezza della natura. E le due borse sono la rappresentazione ideale del tema.