Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Achille Costacurta: il figlio di Martina Colombari denunciato per violenza a pubblico ufficiale

Achille Costacurta, denunciato dopo "Pechino Express"
Notte folle per Achille Costacurta. Dopo la partecipazione a “Pechino Express” con la madre Martina Colombari, il giovane è stato denunciato per violenza a pubblico ufficiale

Nelle ultime ore il nome di Achille Costacurta è in tendenza sul web. Ma di chi si tratta? Il giovane, figlio di Martina Colombari e dell’ex difensore Billy Costacurta, ha partecipato a “Pechino Express” insieme alla madre. I due hanno detto addio al reality nell’ultima puntata andata in onda giovedì 13 aprile.

Subito dopo la sua eliminazione, Achille Costacurta è tornato a Milano. Ed è proprio qui che martedì scorso è successo l’inaspettato: ha iniziato con una sfuriata in un taxi, per poi aggredire un agente della polizia locale. Scopriamo insieme tutti i dettagli sull’accaduto.

Achille Costacurta: sfuriata nel taxi dopo “Pechino Express”

Ad aver comunicato in esclusiva la notizia è stato “Il Giorno“. Verso le 23, il ragazzo è salito a bordo di un taxi in zona Tortona. Dopo poco avrebbe iniziato una sfuriata all’interno dell’auto. Il tassista, spaventato, si sarebbe avvicinato ad una pattuglia della polizia locale in via Savona, in servizio per il Fuorisalone.

Achille Costacurta, denunciato dopo "Pechino Express"

Il conducente avrebbe detto ai vigili che il passeggero stava danneggiando il suo veicolo. Secondo le indiscrezioni, alcuni testimoni lo avrebbero visto anche lanciare accessori firmati dai finestrini. Il tassista sarebbe sceso, ma il ragazzo si rifiutava di uscire.

L’aggressione ad un agente della polizia locale

Gli agenti hanno aperto le portiere ma uno di loro è stato colpito dal ragazzo con un pugno vicino all’occhio. Stando a quanto riportato, la ferita del vigile è guaribile in sette giorni. A quel punto, Achille Costacurta è stato immobilizzato e portato in via Custodi, all’Ufficio centrale arresti e fermi della polizia locale. Il padre Alessandro è poi arrivato all’alba per riaccompagnarlo a casa. Al momento il ragazzo è indagato per resistenza e violenza al pubblico ufficiale.

 

 

Articoli correlati

Zucchero “Sugar” Fornaciari diventa SugarDuck e sbarca a Paperopoli

Redazione

Giorgia: i 50 anni di una delle voci più emozionanti della musica italiana

Laura Saltari

Halloween 2021: da Harry Styles a Belén, i costumi dei vip

Redazione

Lascia un commento