La supermodella statunitense Emily Ratajkowski è la protagonista della nuova campagna Monogram di Marc Jacobs per la Primavera/Estate 2023
Dopo aver posato per Tory Burch con il piccolo Sylvester Bear, nato due anni fa dal matrimonio ormai finito con Sebastian Bear-McClard, Emily Ratajkowski è la protagonista della nuovissima campagna Monogram di Marc Jacobs.
La campagna, proprio come la collezione, esplora l’espressione e l’individualità senza genere, e celebra la nuova collezione monogram del brand.
Emily Ratajkowski nella campagna Marc Jacobs Monogram
La supermodella, che il prossimo giugno compirà 32 anni, ha debuttato in passerella proprio per Marc Jacobs nel 2015, durante la New York Fashion Week SS16. Un rapporto di lunga data dunque quello tra la super top e il brand dello stilista statunitense, che si consolida con questa nuova campagna realizzata dal fotografo Harley Weir.
Introdotta per la prima volta da Marc Jacobs nella sfilata della collezione FW23, la stampa monogram viene aggiornata per la stagione primaverile ed è presente sia nei capi prêt-à-porter che negli accessori. Come il denim, i corsetti, i guanti e le borse. Uno dei pezzi chiave della collezione Monogram del brand è proprio la borse tote in pelle nera e tela, che Emily Ratajkowski mostra nelle immagini della campagna. Lo styling è di Danielle Emerson. La collezione è disponibile sul sito e nelle boutique del brand, oltre che presso alcuni reseller selezionati. Emrata, che su Instagram è seguita da 30 milioni di followers, si unisce a due modelle d’eccezione scelte da Marc Jacobs come protagoniste della precedente campagna SS23: Kendall Jenner e Irina Shayk.