Anche se con un po’ di ritardo, la primavera 2023 sembra finalmente essere arrivata, ed è ricca di nuovi ed entusiasmanti trend ispirati alla cultura pop. Dalla nuova eleganza discreta e minimal della serie “Succession” al ritorno dei pantaloni cargo in denim, i 6 capi must have di stagione
L’aria si è fatta più tiepida, ed è tempo di ravvivare i nostri outfit e di riporre maglioni, cappotti e piumini. Dai look delle passerelle agli hashtag virali sui social, passando per gli ultimi successi cinematografici e televisivi, la moda della primavera 2023 è ricca di nuove ed entusiasmanti tendenze ispirate alla cultura pop. Look all’insegna della nostalgia, ma in chiave assolutamente contemporanea.
Primavera 2023, tra le tendenze moda il classico trench
Quale modello scegliere e come abbinarlo
Quando si sceglie un trench, è importante considerare il modello e come abbinarlo. I trench sono versatili e stanno bene a tutte le corporature. Se volete accentuare le vostre curve, scegliete un trench con le tasche. Il classico beige è sempre una buona opzione, ma i colori di tendenza di questa stagione sono il kaki e il crema. Anche il blu scuro e il nero sono scelte intramontabili.
Per abbinare un trench ai jeans, optate per mocassini in pelle e una semplice T-shirt. Per un look più elegante, abbinate un trench color crema a pantaloni a vita alta e a un top a righe. Se vi sentite audaci, indossate il trench come un abito con una cintura larga e delle décolleté con tacco a spillo per un look straordinario che farà girare la testa.