Lacoste ha realizzato una capsule collection da uomo, donna e bambino in collaborazione con Netflix. Magliette, scarpe e pantaloni ispirate alle serie più amate della celebre piattaforma streaming
La maison francese e la celebre piattaforma streaming si uniscono per realizzare una collezione imperdibile. Lacoste X Netflix si ispira alle serie più amate, tra cui “Stranger Things“, “Bridgerton“, “Lupin“, “La casa di carta“, “The Witcher“, “Sex Education“, “Shadow & Bone” e “Élite“.
Include una vasta gamma di modelli, sia unisex che da bambino, e numerosi accessori. Polo, felpe, tute da ginnastica, berretti, scarpe sono stati impreziositi dal logo del coccodrillo e da dettagli che riportano alle amatissime serie della piattaforma.
Lacoste X Netflix
«Pensiamo che i prodotti possano essere un potente mezzo di narrazione e la collaborazione con Lacoste rappresenta un’opportunità unica per fondere i mondi della moda e dell’intrattenimento», ha commentato Josh Simon, vice presidente, Consumer Products, Netflix.
«Questa collezione è un modo avvincente e creativo per i fan di esprimere il loro amore per le nostre storie e i nostri personaggi», aggiunge Catherine Spindler, vice direttore generale di Lacoste. «La collezione nata dalla nostra collaborazione è l’incarnazione di questo potente incontro, dei nostri rispettivi codici, influenze e know-how»
I capi della nuova collezione
Nella nuova collezione, l’iconico coccodrillo di Lacoste indossa i costumi dei personaggi di Netflix. Il logo è stato infatti ricamato su tutti i capi della linea. Per “Stranger Things“, il suo volto si trasforma in quello del terrificante Demogorgone.
Proprio come nell’abbigliamento dedicato a “Lupin”, dove il coccodrillo porta un ampio mantello e un basco trasformandosi in Assane Diop, alla ricerca del misterioso ladro. In omaggio alla regina Charlotte di “Bridgerton”, invece, si ritrova ad indossare una parrucca oversize di colore blu.
Troviamo poi anche capi caratterizzati da una stampa all-over con i coccodrilli immersi nelle tipiche grafiche della piattaforma streaming. La collezione è disponibile ora sul sito online del marchio e nei negozi selezionati.