Ieri sera si è svolta la première di “Mafia Mamma”, il nuovo film diretto da Catherine Hardwicke con Monica Bellucci e Toni Collette, entrambe in Valentino. L’attrice italiana ha optato per un completo della Maison nell’intramontabile stile mannish
Martedì 11 aprile si è tenuta l’attesissima première di “Mafia Mamma“, il nuovo film diretto da Catherine Hardwicke disponibile dal prossimo 14 aprile. Anteprima nel meraviglioso AMC Lincoln Square Theater a New York. Sul red carpet hanno sfilato le due protagoniste, Monica Bellucci e Toni Collette, entrambe in Valentino.
La storia è incentrata sulle vicende di Kristin (Toni Collette) che eredita dal nonno, esponente della malavita, un impero criminale. Aiutata da una fedele consigliera del nonno (Monica Bellucci), la protagonista lascerà gli States per il Belpaese e stupirà tutti nella gestione dei loschi affari di famiglia.
Monica Bellucci in Valentino sul red carpet della première
In occasione della première di “Mafia Mamma“, Monica Bellucci ha scelto un completo in perfetto stile mannish. Sofisticato, elegante ma al tempo stesso moderno. La celebre attrice ha abbinato un pantalone con gamba larga, una giacca dal taglio maschile, una camicia bianca ed una cravatta nera.
Tutto interamente firmato Valentino. Monica Bellucci ha poi impreziosito il look con degli orecchini a cerchio ed una graziosa Valentino Garavani Locò bag. Per quanto riguarda il trucco ha optato per una leggera spolverata di ombretto dorato e labbra rosate.
Toni Collette
Anche Toni Collette si è affidata a Valentino tuttavia, a differenza di Monica Bellucci, ha deciso di indossare un outfit davvero romantico e femminile. Ha scelto un abito bianco, lungo, impreziosito da applicazioni floreali tridimensionali con dettagli argentati scintillanti.
Inoltre, è caratterizzato da delle maniche a sbuffo trasparenti. Una splendida creazione appartenente alla collezione Urban Riviera Autunno 2023 di Valentino. Beauty look semplice, naturale ed ultra luminoso.