Modella, mamma, imprenditrice ed ora anche attrice: Kim Kardashian prenderà parte alla dodicesima stagione della serie “American Horror Story”
Non è la prima volta che Kim Kardashian appare sul piccolo schermo. È da anni infatti protagonista del reality sulla sua famiglia. Ricordiamo poi numerose apparizioni in serie come “How I Met Your Mother”, “30 Rock” e “2 Broke Girls”. Recentemente poi è apparsa in “Ocean’s 8“
Ed ora, la vedremo in un ruolo di primo piano in “American Horror Story“. A rivelare la notizia è stato il tabloid statunitense “Variety“. Una fonte vicina all’ideatore della celebre serie ha rivelato che la modella farà parte della dodicesima stagione.
Kim Kardashian nel cast di “American Horror Story”
La fonte ha svelato che il ruolo di Kim Kardashian è stato creato appositamente per lei. Ma non è finita qua. Stando a quanto riporta la rivista, l’imprenditrice avrà un ruolo da protagonista. A confermare è stata anche la stessa modella sul suo profilo Instagram. Kim Kardashian ha pubblicato un video teaser della nuova stagione della serie tv.
L’imprenditrice e Emma Roberts insieme sul piccolo schermo
Nessuna didascalia o annuncio ufficiale, con un semplice post l’imprenditrice ha lasciato intendere che farà parte del cast della dodicesima stagione intitolata “Delicate“. Ad aumentare la curiosità ci ha pensato anche Emma Roberts, protagonista ormai da tempo di “American Horror Story“. L’attrice ha postato lo stesso video con scritto: «Quest’estate… Kim e io siamo DELICATE».
“American Horror Story” rappresenta ormai un cult per gli appassionati del genere horror. E dopo una carriera tra reality e moda, Kim Kardashian sta per diventare un’attrice a tempo pieno. Ormai è ufficiale: l’imprenditrice prenderà parte ad una delle migliori serie televisive realizzate negli ultimi anni.