Alessandra Mastronardi ha annunciato in un’intervista a Vanity l’imminente matrimonio con il compagno Gianpaolo Sannino
Dopo la fine della lunga storia con Ross McCall, Alessandra Mastronardi è uscita allo scoperto soltanto poco tempo fa con Gianpaolo Sannino. Ed ora, dopo due anni insieme, hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore con le tanto attese e desiderate nozze.
La notizia è arrivato in modo del tutto inaspettato: l’attrice ha infatti rilasciato un’intervista a “Vanity Fair”, nel corso della quale ha annunciato l’imminente matrimonio. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Alessandra Mastronardi si sposa
Le nozze tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino sono previste per il prossimo luglio in Campania, nella loro terra. La coppia, da sempre riservatissima, ha fatto una sola uscita pubblica alla Prima della Scala di Milano nel 2022 e non ha mai rilasciato interviste. Proprio per questo, probabilmente sarà una cerimonia intima con pochi invitati, tra cui parenti e amici più stretti.
La storia con Gianpaolo Sannino
Quella tra Alessandra e Gianpaolo è una storia da favola. La coppia sta insieme da due anni, ma il loro amore inizia molto tempo prima. I due si sono conosciuti da giovanissimi. Ma col tempo la vita li ha portati lontano, hanno fatto le loro esperienze, hanno cominciato e terminato nuove storie d’amore.
«Ci sentivamo ogni tanto, una volta all’anno, a volte anche mai. C’erano periodi in cui rifiutavo io la chiamata e c’erano altri in cui la rifiutava lui, periodi in cui ero occupata io e altri in cui era impegnato lui», ha dichiarato l’attrice. Poi, 15 anni dopo, si sono rincontrati ed è scattata nuovamente la scintilla. Da quel momento hanno deciso di non lasciarsi più.
Nell’intervista ha poi parlato del sogno di avere dei figli: «Sarei contentissima se accadesse». Al momento però, l’attrice ha deciso di non rivelare ulteriori dettagli sul matrimonio. Non ci resta che aspettare!