L’attore francese Vincent Cassel e la modella Tina Kunakey sarebbero vicini al divorzio. Lo riporta il quotidiano britannico Daily Mail. Nel frattempo, entrambi hanno rimosso da Instagram tutte le foto che li ritraevano insieme
Dopo cinque anni di matrimonio ed una figlia, Amazonie, nata nel 2019, per Vincent Cassel e Tina Kunakey c’è aria di divorzio in vista. L’attore, 56 anni, e la modella, 26, secondo rumors sempre più insistenti si sarebbero già lasciati.
Secondo il Daily Mail, il divorzio tra Vincent Cassel e Tina Kunakey sarebbe imminente: «Si sono separati settimane fa e Tina ha il cuore spezzato», ha rivelato una fonte quotidiano britannico. Oltre al gossip, ci sono segnali inequivocabili: sia Cassel che la Kunakey hanno rimosso da Instagram tutte le immagini che li ritraevano insieme.
Vincent Cassel e Tina Kunakey, il divorzio sarebbe imminente
La notizia del presunto divorzio tra Vincent Cassel e Tina Kunakey arriva proprio nel giorno di uscita nelle sale cinematografiche de “I Tre Moschettieri – D’Artagnan”. Il nuovo, colossale adattamento cinematografico del capolavoro di Alexandre Dumas del quale Cassel è protagonista insieme a Louis Garrel ed Eva Green.
Al momento, nessuno dei due ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. Ma un altro indizio arriva sempre da Instagram. Ieri Tina Kunakey ha compiuto 26 anni, e il marito, che l’anno scorso anno le aveva dedicato parole d’amore dolcissime, non le ha scritto nulla.
Oltre ad Amazonie, Cassel ha altre due figlie nate dal matrimonio con Monica Bellucci: Deva, che a 18 anni è una delle modelle più richieste, e Léonie, che il prossimo mese compirà 12 anni. Nonostante la differenza di età, Cassel e la Kunakey formavano una coppia molto bella ed affiatata. Sarebbe davvero un peccato se le voci di divorzio trovassero conferma.