Wondernet Magazine
MODA

Burberry, a New York un pop-up dedicato ai suoi iconici trench

Burberry, il pop-up a New York sulla Fifth Avenue
Burberry ha aperto a New York un pop-up dedicato ai suoi iconici trench, in vista dell’apertura del negozio sulla Fifth Avenue nel giugno 2023. Il pop-up sarà aperto fino al 2 maggio

La casa di moda di lusso britannica fondata nel 1856 da Thomas Burberry il prossimo giugno aprirà un un negozio a New York, sulla Fifth Avenue. Un’arteria nel centro del distretto di Manhattan con edifici con vista sul parco, residenze storiche e musei: il simbolo della ricca New York.

Divenuta famosa per il film “Colazione da Tiffany” e per serie televisive come Gossip Girl e Sex and the City, la Fifth Avenue ospita negozi di lusso come Louis Vuitton, Gucci, Rolex, Dolce & Gabbana, Prada, Armani, Fendi, Versace e Cartier. Nell’attesa dell’opening del negozio nella prestigiosa via dello shopping di lusso di New York, Burberry ha aperto un pop-up store, tutto dedicato ai suoi iconici trench.

Burberry, il trench pop-up a New York sulla Fifth Avenue
Courtesy of Burberry©

Burberry, il pop-up store a New York

Situato al piano terra, il pop-up store di New York ospita artigiani dello storico sito di produzione della maison britannica a Castleford e sarti locali a disposizione per la personalizzazione su misura. I clienti potranno personalizzare i loro trench con una serie di bottoni, ricami e applicazioni.

Ispirato al set up della sfilata Autunno/Inverno 2023, il pop-up è inserito in una struttura che richiama le tende Burberry della fine del XIX e inizio del XX secolo. Le finestre presentano il nuovo logo ispirato agli archivi del marchio, insieme al reinventato Equestrian Knight Design. 

Burberry, il trench pop-up a New York sulla Fifth Avenue
Courtesy of Burberry©

Indirizzo: Burberry, 693 5th Avenue, New York, NY 10022

Orari di apertura: lunedì – giovedì, 10:00 – 19:00

venerdì – sabato, 10:00 – 20:00

domenica, 11:00 – 19:00

fino al 2 maggio 2023 

Articoli correlati

Zara x Barbie, la collezione pink e glitter che replica gli outfit dell’iconica bambola

Clara Mancini

Matthieu Blazy nuovo direttore creativo di Bottega Veneta

Paola Pulvirenti

Chiara Ferragni, sold out in pochi giorni anche la nuova borsa mare

Redazione

Lascia un commento