Burberry ha aperto a New York un pop-up dedicato ai suoi iconici trench, in vista dell’apertura del negozio sulla Fifth Avenue nel giugno 2023. Il pop-up sarà aperto fino al 2 maggio
La casa di moda di lusso britannica fondata nel 1856 da Thomas Burberry il prossimo giugno aprirà un un negozio a New York, sulla Fifth Avenue. Un’arteria nel centro del distretto di Manhattan con edifici con vista sul parco, residenze storiche e musei: il simbolo della ricca New York.
Divenuta famosa per il film “Colazione da Tiffany” e per serie televisive come Gossip Girl e Sex and the City, la Fifth Avenue ospita negozi di lusso come Louis Vuitton, Gucci, Rolex, Dolce & Gabbana, Prada, Armani, Fendi, Versace e Cartier. Nell’attesa dell’opening del negozio nella prestigiosa via dello shopping di lusso di New York, Burberry ha aperto un pop-up store, tutto dedicato ai suoi iconici trench.
Burberry, il pop-up store a New York
Situato al piano terra, il pop-up store di New York ospita artigiani dello storico sito di produzione della maison britannica a Castleford e sarti locali a disposizione per la personalizzazione su misura. I clienti potranno personalizzare i loro trench con una serie di bottoni, ricami e applicazioni.
Ispirato al set up della sfilata Autunno/Inverno 2023, il pop-up è inserito in una struttura che richiama le tende Burberry della fine del XIX e inizio del XX secolo. Le finestre presentano il nuovo logo ispirato agli archivi del marchio, insieme al reinventato Equestrian Knight Design.
Indirizzo: Burberry, 693 5th Avenue, New York, NY 10022
Orari di apertura: lunedì – giovedì, 10:00 – 19:00
venerdì – sabato, 10:00 – 20:00
domenica, 11:00 – 19:00
fino al 2 maggio 2023