Victoria’s Secret ha scelto la modella Adriana Lima come protagonista per il lancio del nuovo profumo Heavenly
Quando nominiamo Victoria’s Secret, è impossibile non pensare ad Adriana Lima. La modella ha raggiunto la popolarità nel mondo della moda proprio grazie al celebre marchio. Dal 1999 al 2018, è stata uno degli angeli più iconici del brand.
Ed ora, dopo sei lunghi anni, è tornata a rappresentare Victoria’s Secret in occasione del lancio del nuovo profumo Heavenly. Negli scatti realizzati dal fotografo Sølve Sundsbø, la modella appare davvero meravigliosa.
Adriana Lima volto di Victoria’s Secret
«Sono così entusiasta di lavorare di nuovo con Victoria’s Secret, il marchio è sempre stato come una famiglia per me. Essere il volto di questa campagna iconica è così speciale», ha rivelato la modella.
«Questa fragranza completa magnificamente la luminosità di una donna, che è il simbolo della missione ispiratrice di Victoria’s Secret. È stato fantastico essere di nuovo sul set con tutti, e ci siamo divertiti moltissimo a dare vita a questo messaggio attraverso questa fragranza senza tempo». La modella ha incantato tutti in un abito di tulle giallo caratterizzato da scollatura profonda e lungo strascico.
Heavenly Eau De Parfum
Caldo e splendente, Heavenly Eau De Parfum è stato creato dal maestro profumiere Ilias Ermenidis per catturare la luminosità e la forza racchiuse dentro ogni donna, il bagliore del suo spirito. La fragranza si apre con un tocco di frutti effervescenti. Mentre nel cuore spicca un bouquet artigianale di romantici fiori bianchi: fresia, loto e gelsomino. Racchiuso in un mix di muschio dorato, legno di sandalo cremoso e vaniglia bourbon, per una sensualità seducente e sofisticata.