Chanel ha svelato oggi il video della campagna della Chanel 22 Bag con Jennie Kim delle Blackpink. La star del K-pop coreano è anche il volto della campagna realizzata da Inez & Vinoodh
Per la sua iconica borsa Chanel 22, la maison parigina ha scelto Jennie Kim delle Blackpink: dopo Lily Rose-Depp, Whitney Peak e Margaret Qualley, l’artista sudcoreana è infatti il nuovo volto della it-bag.
Jennie Kim è la protagonista della campagna realizzata dal celebre duo Inez & Vinoodh nelle strade di Seoul. Oltre alle immagini della campagna, svelata a fine marzo, Jennie Kim compare anche nel video che la maison ha svelato oggi.
Jennie Kim nella campagna della Chanel 22 Bag
La campagna della Chanel 22 Bag mostra Jennie nella folle frenesia della sua vita quotidiana da superstar. tra i flash dei paparazzi e la folla di fan. Sembra esserci più di una Jennie Kim: da una parte, l’artista che si esibisce sul palco. Dall’altra, una giovane donna che si diverte a suonare la chitarra elettrica nella sua stanza. Il comune denominatore tra le due anime dell’artista è proprio la Chanel 22 Bag.
Jennie ha già collaborato in altre occasioni con Chanel. È stata il volto dell’Alta Gioielleria Coco Crush e della collezione Coco Neige. Ed ora alle due precedenti campagne si aggiunge quella della Chanel 22 Bag. Per Jennie oltretutto il numero 22 ha un significato particolare nella sua vita. “Il mio primo assolo è uscito quando avevo 22 anni e nel 2022 ho iniziato il nuovo tour mondiale con le Blackpink. Per me, il numero 22 significa un nuovo inizio”, ha rivelato la star del K-Pop.