Wondernet Magazine
MODA

Tom Ford: la campagna Primavera/Estate 2023 tra seduzione e provocazione

Nella campagna della collezione Tom Ford SS23, presentata alla New York Fashion Week, trionfano paillettes, strass e trasparenze audaci

Tom Ford ha svelato la campagna SS23. Protagoniste sono le modelle He Cong e Felice Van Noordhoff, scelte anche da Micheal Kors, e Annemary Aderibidge, volto dell’ultima collezione di Zara Studio. Insieme a loro anche Akbar Shamji.

La campagna, scattata dal fotografo Steven Klein, è un vero e proprio tributo allo spirito innovativo dello stilista statunitense. Una vasta gamma di capi in grado di unire perfettamente raffinatezza, seduzione e provocazione.

La campagna Tom Ford SS23

All’interno della collezione Tom Ford SS23 troviamo numerosi dettagli classici ed innovativi. Meravigliose creazioni realizzate in tessuti lamè e ricami in pizzo. In evidenza paillettes, strass e frange. In primo piano trasparenze audaci, tessuti laminati ed intimo in vista. Attraverso i capi della nuova linea, il direttore artistico rappresenta una donna forte, coraggiosa e senza paura di osare.

Tom Ford SS23,la collezione audace e provocatoria

La nuova collezione audace e provocatoria

Per la Primavera/Estate 2023, Tom Ford propone una serie di top a costine in pregiata seta fine realizzato con un motivo specifico che emula la forma del corpo femminile. Disponibile in rosa e in nero. Da abbinare alla gonna in pizzo e morbida pelle di coccodrillo stampata. Imperdibile anche il lunghissimo abito da sera con dettagli cut-out. Un esclusivo modello impreziosite da diverse misure di paillettes per un effetto brillante. Non solo. Presente anche un abito con ricami ondulati asimmetrici di paillettes su una base in tulle trasparente. 

Tom Ford SS23,la collezione audace e provocatoria

Gli accessori

Per rendere indimenticabile ogni look, lo stilista ci offre anche numerosi gioielli preziosi: dagli orecchini a cerchio ricamato in paillettes, alla catena in ottone fino ad arrivare alla cintura in pelle. Completano la collezione décolleté dal tacco vertiginoso e borsette di ogni dimensione.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Etro, la collezione Resort 2022 boho-chic ma con uno spirito rock e ribelle

Paola Pulvirenti

Dua Lipa x Versace La Vacanza, la magia della sfilata Resort 2024 a Cannes

Redazione Moda

Chiara Ferragni, il catsuit anni ’80 è il must have dell’Inverno 2022

Redazione

Lascia un commento