Mango celebra la sponsorizzazione del 70°Trofeo Conde de Godó con una capsule collection di capi rétro che rappresentano il lato più sofisticato del tennis!
Mango ha omaggiato il tennis con la SS23. Uno degli sport più sociali, per celebrare la sponsorizzazione da parte del brand della 70° edizione del Trofeo Conde de Godó. Dunque il marchio ha lanciato una capsule collection di capi selezionati che rappresentano il lato più sofisticato del tennis con dettagli rétro. Il tennis infatti è più di uno sport: è uno stile di vita nel quale lo stile si unisce alla comodità.
Da segnalare che il tennis è anche uno dei trend della Primavera 2023. La nuova collezione raffinata e sobria si è ispirata ad un’estetica preppy e old money. Da capi prettamente sportivi a un’estetica da tennis da avere nel guardaroba quotidiano delle persone più attente e modaiole. Questa dunque è l’idea che ha permeato tutta la nuova collezione del marchio.
Mango Tennis Club
La capsule collection è chiamata Mango Tennis Club. La collezione ha offerto uno sguardo contemporaneo ai classici dell’estetica country club. Per l’uomo il capo must have è sicuramente la maglieria. Dunque il classico maglione da cricket, il gilet con scollo a V e le polo con colletti a contrasto.
Già iconiche poi le felpe brandizzate con motivi sportivi. Non mancano poi t-shirt grafiche dal design rétro. Le polo e le t-shirt sono disponibili ovviamente anche per la donna. Tutti i capi del brand hanno un tocco super rilassato fra polo, gonne, leggins e pantaloni corti.
Fra gli accessori ci sono cappellini grafici, calzini rétro e borse tote. La super novità? Le sneakers con la suola sostenibile realizzata con resti di palline da tennis. La nuova collezione del brand per donna e uomo è pensata per godersi il tempo libero. Una vera e propria lettera d’amore per il mondo del tennis!