Le cinque ragazze del gruppo K-pop NewJeans sono le nuove global ambassador della Coca-Cola. Lo ha annunciato oggi la loro agenzia Ador, aggiungendo che il gruppo parteciperà alla nuova campagna Coca-Cola Zero in Corea
Le NewJeans sono le nuove global ambassador Coca-Cola. Dal loro debutto nel luglio 2022 con il singolo “Attention”, seguito poco dopo da altri due singoli, “Hype Boy” e “Cookie”, il quintetto K-pop ha attirato molta attenzione sia in Corea del Sud che a livello globale.
Grazie alla loro popolarità, le cinque ragazze hanno già siglato numerosi accordi come ambassador di prestigiose maison. Hyein con Vuitton, Minji con Chanel e Hanni con Gucci, solo per citarne alcuni. Di recente Hanni è stata nominata global ambassador di Armani Beauty. Le NewJeans sono inoltre testimonial in Corea di Levi’s e di McDonald’s.
Le NewJeans nuove global ambassador Coca-Cola
Le NewJeans hanno svelato un’immagine della campagna con Hanni, Minji, Haerin, Danielle e Hyein che promuove Coca-Cola Zero, segnando l’inizio della partnership. Inoltre, l’agenzia del gruppo ADOR ha reso noto che la band sta lavorando con Coca-Cola’s Coke Studio per lanciare una collaborazione musicale. La notizia ha suscitato enorme curiosità tra i numerosissimi fan del gruppo K-pop, che ora attendono con ansia l’uscita della canzone.
Con il loro fascino fresco e giovanile, oltre che con le loro hit, il gruppo di ragazze hanno creato tendenze in vari campi e sono tra le nuove icone della Generazione Z. Proprio come la celeberrima bibita analcolica, che dal 1886 continua ad esercitare un fascino inimitabile!