Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno partecipato alla première del nuovo film “Air”. Tra baci e sguardi complici, hanno incantato il red carpet con i loro look
Ieri sera a Los Angeles, al Regency Village Theatre, si è tenuta la première di “Air“, il nuovo film che racconta lo storico accordo tra Nike e Michael Jordan. Per l’occasione, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno sfilato sul red carpet con dei look firmati.
La pellicola debutterà al cinema il prossimo 5 aprile. Successivamente sarà disponibile in streaming su Prime Video. Ben Affleck non è solo il protagonista, ma anche regista e produttore insieme all’amico e collega Matt Damon.
Jennifer Lopez e Ben Affleck alla première di “Air”
«La mia filosofia è che bisogna sempre ascoltare la propria moglie e poi, quando si fa un film, bisogna confrontarsi. Mia moglie ha sempre delle idee migliori delle mie», ha dichiarato l’attore recentemente in un intervista a “Che Tempo Che Fa” . Non sorprende, dunque, che abbia voluto proprio la popstar al suo fianco all’anteprima del suo nuovo film. Jennifer Lopez e Ben Affleck sono apparsi più innamorati che mai. La coppia non ha potuto fare a meno di scambiarsi baci e tenerezze di fronte i fotografi.
I look firmati sul red carpet
Jennifer Lopez ha indossato uno scintillante abito firmato Antonio Grimaldi. Un modello a sirena composto da una sinuosa gonna fasciante in giallo lime ed un bustier a maniche lunghe, con collo alto, effetto nudo tempestato di cristalli.
Ha poi completato il tutto con una borsetta ricoperta di brillantini e dei preziosi gioielli griffati Shiphra. Ben Affleck invece ha scelto un elegante completo di velluto blu notte con pantaloni e giacca doppiopetto. Ha poi abbinato una cravatta coordinata, una camicia azzurra ed un paio di scarpe stringate in pelle marrone.