Eravamo abituati a vederla con i lunghi capelli ramati. Ora Annalisa è irriconoscibile con il suo nuovo look: caschetto nero con frangia. Il french bob si conferma uno dei tagli più trendy per la primavera estate 2023
Annalisa è nel pieno della sua carriera. Dopo il clamoroso successo di “Bellissima“, certificato anche Doppio Platino, è pronta a tornare con un nuovo singolo. Per l’occasione, la cantante ha deciso di stravolgere il suo hair look.
In uno dei suoi ultimi post sul suo profilo Instagram, Annalisa si è mostrata davvero irriconoscibile. La cantante ha deciso di dire addio ai suoi lunghi capelli ramati ed ha optato per un caschetto cortissimo con la frangia.
Caschetto scuro con frangia per Annalisa
Annalisa è sempre rimasta fedele ai suoi lunghi capelli ramati. Questa volta però ha sorpreso i suoi fan con un inedito french bob dallo styling liscio. Un caschetto castano scuro con frangia. La chioma è caratterizzata da un taglio netto e simmetrico. Un taglio in grado di valorizzare perfettamente i suoi lineamenti del viso. Ad aggiungere un tocco più audace al suo nuovo look anche il piercing sulla parte superiore del setto nasale. Ha poi completato con un trucco occhi intenso e labbra marcate da rossetto scuro.
French bob: tendenza capelli Primavera/Estate 2023
Il caschetto è il taglio corto più amato: originale ma adatto ad ogni personalità, sbarazzino e sensuale al tempo stesso. Inoltre, è molto versatile e può essere declinato in tante versioni diverse. Per la Primavera/Estate 2023 ritorna in grande stile il french bob. Il caschetto corto con frangia, da portare liscio, mosso o riccio.
“Mon Amour”, il nuovo singolo di Annalisa
“Mon Amour” è il secondo capitolo del racconto di Annalisa iniziato con la hit “Bellissima“. Il brano sarà disponibile dal 31 marzo in radio e su tutte le piattaforme digitali. Scritto in collaborazione con Paolo Antonaccio e Davide Simonetta. La canzone racconta di quel limbo in cui spesso ci si ritrova quando, dopo una difficoltà, si deve ripartire da zero e ritrovare se stessi. Curiosi? Le aspettative sono altissime!