Motivi ha svelato The New Chic, la collezione Primavera/Estate 2023 di capi femminili ed eleganti. Per le occasioni speciali, per gli eventi più attesi, per i momenti importanti!
Motivi ha pensato alle cerimonie della Primavera/Estate 2023! Dunque il brand ha svelato una collezione di capi super femminili ed eleganti per tutte le occasioni speciali. Un guardaroba completo e versatile che comprende abiti mini, midi e lunghi, tailleur sofisticati, completi sartoriali, camicie fluide e bluse delicate. La ricerca sui tessuti e sulle silhouette ha caratterizzato una nuova visione dell’eleganza.
Ovvero moderna, leggera e preziosa, tradotta negli effetti scintillanti del lurex e nei bagliori del raso, nel tocco impalpabile dello chiffon e nella freschezza sottile del cotone. Lo studio dei colori ha svelato una palette neutra e naturale. Tra i colori il bianco, il sabbia e il beige, riflesse sulle maglie in chiffon con collo pussy-bow, sui tailleur pantalone, sui coordinati in bouclé, sulle camicie in raso e sui lunghi abiti con scolli a V e profili di ruches.
Motivi The New Chic Primavera/Estate 2023
Eteree e femminili, le tinte pastello avvolgono le silhouette più romantiche di Motivi The New Chic Primavera/Estate 2023.
Dunque midi dress con paillette, plissé e drappeggi, lunghi abiti ariosi con maniche balloon, maglie leggere e completi maschili con i blazer impeccabili e i pantaloni splittati. Non mancano ovviamente anche le tonalità vitaminiche, brillanti e di tendenza. Così rosso, fucsia e geranio illuminano i top lingerie sulle gonne fluide, i tailleur e gli abiti morbidi, infondendo al look uno spirito super pop e irriverente.Tanti i pezzi del brand da mixare e remixare in libertà. Come le camicie in raso, le boxy jacket ispirate a Jackie ‘O, i pantaloni a sigaretta e i coprispalle leggeri. I capi infine sono abbinati a borse ladylike con forme a trapezio, tracolle con catene in metallo, sandali essenziali, décolleté e slingback con punte sfilate.