Wondernet Magazine
Borse e valigie

Gucci, la nuova campagna della borsa Horsebit 1955 con Julia Garner, Halle Bailey e Hanni

Gucci ha svelato la sua ultima campagna di borse Horsebit 1955, fotografata da Mert & Marcus. Protagoniste le attrici Halle Bailey e Julia Garner, e la star del K-Pop Hanni delle NewJeans

Per la Primavera/Estate 2023 Gucci presenta l’iconica borsa Horsebit 1955 in tre nuovi modelli e colori con una campagna che vede protagoniste Julia Garner, Halle Bailey e Hanni. Uno sguardo nuovo ed emozionante nel mondo di Gucci, catturato dal celebre duo di fotografi Mert & Marcus.

Il dettaglio con Morsetto di ispirazione equestre, inventato da Aldo Gucci negli anni ’50, torna nel nuovo design interpretato da Julia Garner, Halle Bailey e Hanni.

Gucci Horsebit 1955, la campagna con i nuovi modelli 2023

La collezione Horsebit 1955 racchiude l’impegno della maison fiorentina per la tradizione, l’artigianalità e l’innovazione. Il morsetto della borsa, come quello dei mocassini, è un simbolo dell’equitazione, nobile arte di cui la clientela Gucci dell’epoca era appassionata. La nuova collezione offre una varietà di dimensioni, colori e materiali, colmando perfettamente il divario tra passato e presente.

Gucci Horsebit 1955, la campagna con i nuovi modelli della borsa

L’attrice di Ozark Julia Garner, già volto della campagna del profumo Gucci Guilty insieme ad A$AP Rocky ed Elliot Page, sfoggia un elegante trench con stampa logo blu e l’elegante borsa Horsebit 1955 in nero.

Gucci Horsebit 1955, la campagna con i nuovi modelli della borsa

Nella nuova campagna Gucci anche la stella del K-Pop Hanni. La cantante delle NewJeans indossa un blazer oversize, camicia bianca e cravatta, e mette in mostra una sorprendente versione rossa della borsetta. Hanni sfoggia un’acconciatura messy chic con frangia.

Gucci Horsebit 1955, la campagna con i nuovi modelli della borsa

Alla sua prima campagna per Gucci, Halle Bailey brilla indossa un’elegante versione in pelle marrone dell’Horsebit 1955. La star della Sirenetta ha un aspetto disinvolto e trendy: abbina la borsa a una giacca con zip color block e una camicia blu abbottonata.

 

Articoli correlati

Philosophy, la royal Vittoria di Savoia è il volto della nuova borsa Lauren

Paola Pulvirenti

Borse: le It bag del Natale 2020 sono micro, preziose e personalizzate

Redazione

Coccinelle, borsa Arlettis con nastro in pelle rosa limited edition per AIRC

Paola Pulvirenti

Lascia un commento