La campagna MICHAEL Michael Kors SS23 è fotografata a Los Angeles da Lachlan Bailey. Qui Bella Hadid passa da un jet privato top al glamour del red carpet!
Michael Kors ha appena svelato il lancio della nuova campagna pubblicitaria MICHAEL Michael Kors SS23. La campagna è stata fotografata a Los Angeles dall’iconico fotografo australiano Lachlan Bailey. Le foto hanno catturato la super top model Bella Hadid mentre esplora l’oasi urbana in tutto, passando da un jet privato e un elicottero a un’auto sportiva di lusso. Insieme a lei, Felice Van Noordhoff, Sacha Quenby, He Cong, Jill Kortleve, Alton Mason, Baptiste Radufe e Parker Van Noord.
Il cast di frequent flyer affronta tutto ciò che la città ha da offrire, abbracciando lo spirito avventuroso della West Coast. Le immagini luminose di Bailey illustrano lo stile di vita seducente e il glamour rilassato di Los Angeles. Inoltre un cortometraggio del regista e direttore della fotografia Matt Baron, interpretato da Bella Hadid, He Cong e Alton Mason, attinge all’energia dinamica di Hollywood, seguendo la Hadid mentre ruba la scena a una premiere sul red carpet.
MICHAEL Michael Kors SS23
Per il prêt-à-porter MICHAEL Michael Kors, la SS23 ha acceso il caldo con un nuovo equilibrio tra strutturato ed elegante. Separati elevati reinventano l’idea cool di freschezza quotidiana e gli strati leggeri su misura consentono la perfetta transizione verso temperature più calde.
Una tavolozza di neutri chic è abbinata a tocchi di arancio ottico e sfumature di blu. Completando tutto, dai blazer affilati agli abiti cut-out e ai pantaloni a gamba larga. Fra gli accessori della maison, la Astor, borsa iconica dei primi anni 2000, ricreata con linee pulite, borchie affilate e lavorazione in pelle martellata che parla al cool urbano.
L’hardware Empire recentemente introdotto dal brand brilla su borse Parker, calzature, costumi da bagno e altro ancora, mentre l’hardware Hamilton Lock adorna pelli intrecciate e colori audaci per trasformare borse senza tempo in pezzi di tendenza.