Per svelare la nuova collezione di occhiali da sole SS23, Louis Vuitton ha scelto Bella Hadid. La modella è il volto della campagna realizzata da Steven Meisel
Dopo essere apparsa nella campagna Louis Vuitton X Yayoi Kusama accanto a Gisele Bündchen, Bella Hadid è stata scelta come protagonista della nuova collezione di occhiali da sole SS23 del marchio.
Louis Vuitton ha deciso di affidarsi ancora una volta al celebre fotografo Steven Meisel. Responsabile dello styling è Carine Roitfeld, con la direzione creativa di Charles Levai e Kevin Tekinel. L’hairstylist Guido Palau invece si è occupato delle acconciature e lo storico Pat McGrath del make-up.
Bella Hadid nella campagna SS23 di Louis Vuitton
La campagna ci mostra una vasta gamma di modelli imperdibili da indossare per la Primavera/Estate 2023, dalle linee eleganti e dai dettagli raffinati ispirati a motivi iconici. La collezione Louis Vuitton SS23 occhiali da sole traduce i codici di stile della maison in occhiali audaci.
Esclusive creazioni che abbagliano con la loro estetica contemporanea. Bella Hadid incarna perfettamente i valori del marchio. Nella campagna sfoggia un modello oversize futuristico dalla forma elegante ma al tempo spesso sportiva. Impreziosito da una lente a specchio, fiori del monogramma e cornici dorate lucide.
La nuova collezione di occhiali da sole
Accanto a Bella Hadid, troviamo anche l’attrice, musicista e violoncellista cinese Ouyang Nana. Icona della sua generazione, ha preso parte anche alla campagna Eyewear Autunno/Inverno 2021 di Salvatore Ferragamo. Nella campagna di Louis Vuitton indossa gli occhiali da sole “LV Star Pilot“. Caratterizzati da Monogram Flower bombato sul ponte, punto focale dell’accessorio. All’interno della collezione è presente lo stesso modello anche con montatura interamente ricoperta di cristalli.