La star del K-pop Jennie è la protagonista della nuova campagna della borsa Chanel 22, scattata da Inez & Vinoodh per le strade di Seoul
La maison parigina fondata dalla geniale e visionaria Mademoiselle Coco ha svelato le nuove immagini della campagna della borsa Chanel 22: protagonista, la brand ambassador Jennie Kim delle Blackpink.
La star del K-pop, che collabora con Chanel dal 2017, appare in un collage realizzato attraverso una serie di fotografie scattate da Inez & Vinoodh
per le strade di Seoul.
Jennie Kim nella campagna della borsa Chanel 22
La 27enne cantante e rapper sudcoreana posa con la borsa Chanel 22. Immaginata da Virginie Viard, il suo nome si ispira all’anno della sua creazione: 2022. La bag è stata infatti introdotta nel gennaio dell’anno scorso, dopo essere stata presentata sulla passerella Primavera/Estate 2022. La campagna lanciata la scorsa primavera aveva come protagoniste le ambassador di Chanel Lily-Rose Depp, Whitney Peak e Margaret Qualley.
A loro tre, per la Primavera 2023, si è aggiunta Jennie Kim, che a proposito della nuova campagna Chanel ha rivelato: «Inez e Vinoodh mi chiamano “My Girl”. È confortante perché mi vedono come una giovane donna, non solo “Jennie” sotto i riflettori. Come membro delle Blackpink sono costantemente sotto i riflettori, ma queste immagini sono una rappresentazione accurata di chi sono veramente».
Realizzata in una pelle estremamente morbida e leggera, con motivo matelassé, catena di metallo intrecciata con la pelle e impreziosita da un medaglione “Chanel Paris” con doppia C, la Chanel 22 è un vero oggetto del desiderio, disponibile in versione grande, mini ed anche in formato zaino. La campagna completa sarà svelata domani, 21 marzo, mentre il nuovo video con Jennie arriverà il 3 aprile. Stay tuned!