Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Chanel, la musa Kristen Stewart nella campagna Primavera/Estate 2023

chanel campagna SS23 kristen stewart
Kristen Stewart, ambassador Chanel, è il volto della campagna Primavera/Estate del 2023 della maison di lusso parigina, realizzata del celebre duo Inez & Vinoodh

La protagonista della campagna Chanel SS23 è l’attrice Kristen Stewart, ambassador della maison dal 2013, in una serie di scatti realizzati da Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

Gli ensemble sono stati scelti dalla talentuosa fashion stylist Tara Swennen, che è anche la personal stylist di Kristen Stewart. L’ambientazione della campagna Chanel SS23 passa dagli spazi di una metropolitana alla bellezza mozzafiato dei grandi spazi aperti.

Chanel, la campagna SS23

In uno scatto della campagna Chanel SS23 Kristen Stewart indossa un little black dress con l’iconico logo della doppia C. Sulle spalle, un mantello di tulle nero. E poi un meraviglioso abito da sera nero, aperto sui fianchi e chiuso da un fiocco all’altezza della vita. Un modello straordinario, che trasuda raffinatezza e glamour senza tempo.

In un altro scatto della campagna Chanel Kristen Stewart seduta su una sedia in legno all’ombra di un albero, indossa un mini abito nero con cintura adornata da una maxi camelia bianca. Bianche sono anche le calze autoreggenti a vista, e le Mary Jane con tacco nero e cinturino con fiocco. Dei fiocchetti sono applicati anche sui guanti in pelle nera. Kristen Stewart posa anche con un look più ribelle, poggiata su una panchina di fronte al mare: un tailleur giacca e gonna in tweed, sotto al quale indossa un top in maglia aperta, Mary Jane nere con fiocco e calzini trasparenti. La musa Chanel porta tutto il suo carisma ed il suo stile nella campagna di questa stagione.

Articoli correlati

Halloween: fashion tips per una cenetta a lume di candela

Redazione Moda

Saloni, l’eterno fascino dell’antico Egitto nella collezione SS24

Paola Pulvirenti

Patrick Dempsey è il nuovo brand ambassador di Porsche Design Eyewear

Paola Pulvirenti

Lascia un commento