A pochi mesi dalla separazione, Alessia Marcuzzi sembrerebbe aver ritrovato serenità accanto ad un altro uomo. Stiamo parlando del giovane ballerino Jody Proietti
Dopo la separazione è ufficialmente iniziata una nuova vita per Alessia Marcuzzi. A distanza di un anno e mezzo, infatti, la showgirl è ritornata in televisione con il programma “Boomerissima“. Ed ora sembrerebbe aver ritrovato l’amore.
Puntuale come sempre il settimanale “Chi”. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha paparazzato la conduttrice in compagnia di Jody Proietti. Giovane ballerino attualmente impegnato nel cast della trasmissione di Alessia Marcuzzi.
Alessia Marcuzzi e Jody Proietti insieme per le vie di Roma
Dalle ultime indiscrezioni pare che, già a fine gennaio, la conduttrice sia stata avvistata di notte mentre si dirigeva in taxi a casa di Jody Proietti. Stando a quanto riporta il settimanale poi, qualche giorno fa il ballerino si è presentato fuori dal teatro Brancaccio.
Ad aspettarlo Alessia Marcuzzi e l’amica Ezia Modafferi. La serata è poi proseguita in un locale nel centro della Capitale. Poco dopo essersi salutati, però, il ballerino è riapparso sotto casa della showgirl. Negli scatti pubblicati la coppia appare spensierata tra sorrisi e sguardi complici.
Chi è il nuovo fidanzato della conduttrice?
Jody Proietti e Alessia Marcuzzi si sarebbero conosciuti durante le prove del programma di Rai2 condotto dalla showgirl. Classe 1991, originario di Chiavari, ha partecipato in numerosi talent show. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo risale al 2009, quando partecipa alla trasmissione “Italian Academy“.
Nel corso della sua carriera ha collaborato con professionisti del calibro di Daniel Erzalow, Bill Goodson, Franco Miseria, Krista Monson e Luca Tommassini. Non solo. Ha fatto parte anche del corpo di ballo di “Amici di Maria De Filippi” e “Tale e Quale Show“. Un ragazzo giovane e talentuoso che sembrerebbe aver conquistato il cuore di Alessia Marcuzzi.