Wondernet Magazine
Luxury NUOVI ARTICOLI

Jimin dei BTS è il nuovo global ambassador di Tiffany & Co.

L’icona pop del 21° secolo Jimin dei BTS è il nuovo ambasciatore globale di Tiffany & Co. Con la sua nomina, la maison newyorkese di gioielleria di lusso vuole conquistare i giovani della Gen-Z

Park Ji-min, noto semplicemente come Jimin è il nuovo global ambassador di Tiffany & Co. Il cantante e compositore sudcoreano, membro della band BTS, il ventisettenne artista è conosciuto per il suo stile unico e la per la sua influenza a livello mondiale.

Jimin è l’ambasciatore perfetto per Tiffany & Co.: unisce infatti i mondi della musica, dell’arte, della cultura e del lusso.

Jimin nominato global ambassador di Tiffany & Co.

Il vicepresidente esecutivo di Tiffany Alexandre Arnault ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di dare il benvenuto al poliedrico artista e performer Jimin dei BTS come nostro nuovo ambasciatore. Incarna l’energia, lo stile e il senso di modernità che incarnano Tiffany and Co.” Ha poi aggiunto: “Siamo orgogliosi e incredibilmente entusiasti di svelare le future campagne delle quali sarà protagonista”.

Jimin dei BTS nuovo global ambassador Tiffany & Co.
Photo credit: Hyea Won Kang

Da parte sua, Jimin ha affermato: “È un grande onore collaborare con Tiffany e incarnare i valori di un marchio che ha una passione per il design, l’innovazione e l’arte”.

Osannato in tutto il mondo per la sua voce immediatamente riconoscibile, per le sue doti da ballerino e per la sua imponente presenza scenica, Jimin si sta evolvendo artisticamente. Di recente ha infatti annunciato l’uscita del suo primo album ufficiale, Face, ed è concentrato sul suo nuovo percorso come solista. In qualità di ambasciatore di Tiffany & Co. House, Jimin indosserà i modelli iconici della casa di gioielleria nelle prossime campagne, che debutteranno entro la fine dell’anno.

Articoli correlati

Louis Vuitton, la sfilata Donna Pre-Fall 2023 sull’iconico ponte Jamsugyo di Seoul

Redazione Moda

Dior, la campagna FW22 porta il passato della maison nel mondo contemporaneo

Laura Saltari

Giorgio Armani Uomo, la sfilata SS24: il futuro è un foglio bianco tutto da scrivere

Redazione Moda

Lascia un commento