Wondernet Magazine
Royal Family

Il principe Harry e Meghan Markle sfrattati da Re Carlo

Harry e Meghan sfrattati da Re Carlo
Secondo le ultime indiscrezioni, Re Carlo avrebbe sfrattato il principe Harry e Meghan Markle da Frogmore Cottage. La dimora potrebbe andare al principe Andrea

Dopo l’uscita del libro “Spare“, la lite furiosa a Montecito e le insistenti voci sul divorzio, il principe Harry e Meghan Markle hanno tutti gli occhi puntati su di loro. Ed ecco che ora arriva un’altra notizia bomba.

Stando a quanto riporta il magazine “Sun“, Re Carlo avrebbe sfrattato i duchi di Sussex da Frogmore Cottage, la dimora che la coppia ha ricevuto dalla Regina Elisabetta come regalo di nozze nel 2018.

Re Carlo sfratta Harry e Meghan

Re Carlo avrebbe decido di sfrattare i duchi di Sussex un mese dopo la pubblicazione del libro a causa della troppa attenzione mediatica sulla famiglia. Tuttavia, dietro questa decisione potrebbe esserci anche un altro motivo. Frogmore Cottage dista pochi passi da Adelaide Cottage, dove abitano William e Kate. Re Carlo ha deciso di tenere lontani i due fratelli? Il rapporto tra i due sembra ormai insanabile.

I duchi di Sussex non hanno più una casa

Harry e Meghan dovranno quindi rinunciare alla dimora con cinque stanze ed ampi giardini. Subito dopo il matrimonio, erano proprio stati i duchi di Sussex a decidere di ristrutturare. Un lavoro costato ben 2,7 milioni di sterline. Pochi mesi dopo l’ingresso nella Frogmore Cottage però, i due hanno deciso di volare in America per abbandonare la vita reale.

Harry e Meghan sfrattati da Re Carlo

In quel periodo la dimora è stata occupata dalla cugina Eugenia di York ed il marito. Ed ora chi occuperà la dimora? Al loro posto potrebbe entrare il Principe Andrea. Tuttavia, quest’ultimo sembrerebbe non voler lasciare la lussuosa villa nella quale si trova con l’ex moglie Sarah Ferguson. La faida tra i duchi di Sussex e la Royal Family continua e sembrerebbe peggiorare giorno dopo giorno!

 

Articoli correlati

Il Principe Harry e Meghan Markle omaggiano Lady Diana piantando dei “non ti scordar di me”

Valentina Turci

Duro attacco dello zio di Kate Middleton contro Meghan Markle e Harry: «Pagliacci in cerca di attenzione»

Redazione

Kate Middelton è una perfetta padrona di casa al party nei saloni di Buckingham Palace

Redazione

Lascia un commento