Anna Tatangelo ha ritrovato l’amore. La cantante ha mostrato per la prima volta sui social il nuovo fidanzato Mattia Narducci
È finalmente tornato l’amore nella vita di Anna Tatangelo. La cantante sembra aver ritrovato serenità e stabilità accanto al suo nuovo fidanzato. Stiamo parlando del giovane Mattia Narducci.
Dopo mesi di indiscrezioni su un presunto flirt con il modello, ora è ufficiale. Ad aver confermato la notizia è stata proprio la cantante tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.
La storia tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci
Anna Tatangelo e Mattia Narducci si frequentano ormai da tempo. Tuttavia, hanno deciso di uscire allo scoperto solo ora. A lanciare per primo l’indiscrezione sulla storia tra la cantante ed il giovane modello era stata la rivista condotta da Alfonso Signorini. Il settimanale “Chi”, infatti, a febbraio aveva paparazzato la coppia durante un romantico weekend a Parigi.
Chi è il nuovo fidanzato della cantante
Mattia Narducci è un modello di 26 anni di Piacenza. Nonostante la giovane età ha già sfilato per brand d’alta moda tra cui. Dolce & Gabbana, Guess, Giorgio Armani, Versace e Cucinelli. Molto popolare anche sui social. Il modello conta oltre 100mila followers sul suo profilo Instagram.
Anna Tatangelo ha ritrovato la felicità accanto a Mattia
La coppia sembra essere davvero innamorata. Un anno fa la cantante ha chiuso una frequentazione con il rapper Livio Cori. Prima di lui, invece, è stata legata sentimentale a Gigi D’Alessio. Una storia nata nel 2006 e terminata definitivamente nel 2020. Una storia d’amore che ha fatto sognare milioni di spettatori. Dopo un matrimonio mancato e separazioni dolorose, Anna Tatangelo riuscirà ad avere il suo lieto fine?