Irina Shayk è il volto della campagna Primavera/Estate 2023 di Pinko, realizzata dalla fotografa Brianna Capozzi
Dopo essere apparsa nelle campagna SS23 di Vivienne Westwood, Marc Jacobs e Marella, Irina Shayk è il volto della nuova collezione di Pinko. Per la campagna Primavera/Estate 2023, il brand si è affidato alla fotografa Brianna Capozzi.
Gli scatti, ambientati sulla spiaggia, mostrano il fascino senza tempo ed inconfondibilmente magnetico della supermodella russa. Irina Shayk posa davanti all’obiettivo indossando gli accessori e i capi chiave della collezione.
Pinko, la campagna SS23 con Irina Shayk
Versatile, audace e sensuale: Irina Shayk incarna alla perfezione i valori del marchio. In uno scatto indossa una tutina color carne effetto seconda pelle, con stampa tatuaggio. Ai piedi poi degli stivaletti abbinati. In un’altra fotografia invece sfoggia un meraviglioso completino nero caratterizzato da stampa floreale, ricami e trasparenze audaci. Ogni capo è impreziosito anche da strass, paillettes, dettagli cut-out e spacchi vertiginosi.
“Love Bag”, l’iconica borsa di Pinko
Nata nel 2016, rappresenta l’accessorio distintivo del marchio. La “Love Bag” è caratterizzata da una tracolla a catena e linee squadrate. Disponibile anche in numerose varianti: classica, mini, baby, big, roller bag, smart bag. Solo una cosa non cambia mai: i due uccellini del “Love Birds Monogram”, dettaglio signature di tutti i modelli. Simbolo che rappresenta l’amore, la libertà e la leggerezza.
Primavera/Estate 2023: i nuovi modelli della it bag
In occasione della collezione Primavera/Estate 2023 di Pinko l’iconica borsa si arricchisce di nuovi colori, materiali e finiture. Le “Love Bag” si lasciano trasportare dall’atmosfera magica della nuova stampa protagonista della collezione. Graziosi fiori tropicali nelle tonalità del viola e del nero. In particolare il modello “Mini Love Bag Click“, che viene rivisitato in un’inedita forma Exagon.