Monica Bellucci e Tim Burton: nuova coppia nel mondo dello spettacolo? I due sono stati fotografati insieme per le vie di Parigi
Lui un regista dallo stile inconfondibile, talentuoso e visionario. Lei celebre attrice ed emblema della bellezza italiana. Stiamo parlando proprio di Tim Burton e Monica Bellucci.
Stando a quanto riportato dal magazine francese “Paris Match,” i due si frequentano da mesi. Nel mondo dello spettacolo sembrerebbe essere nata una coppia iconica.
Monica Bellucci e Tim Burton insieme
«Monica Bellucci e Tim Burton: un colpo di fulmine fantastico», si legge nell’ultimo articolo pubblicato sui social. “Paris Match” ha rivelato in esclusiva una foto che ritrae l’attrice italiana ed il regista statunitense mentre passeggiano a braccetto per le strade di Parigi.
Il primo incontro tra la coppia risale al 2006 in occasione del “Festival di Cannes“. I due si sono ritrovati circa quattro mesi fa, ben sedici anni dopo, durante il “Lumière Film Festival” di Lione. Ed è proprio lì che sarebbe scattato il colpo di fulmine di cui parla il magazine francese.
«È nella più assoluta discrezione si sono conosciuti e non si sono più lasciati. Lontano da sguardi indiscreti, prima che il loro amore venisse rivelato», aggiunge il magazine. Monica Bellucci e Tim Burton non hanno ancora reso pubblica la loro relazione, ma le foto non lasciano alcun dubbio!
Una nuova coppia nel mondo dello showbiz
Monica Bellucci si è sposata ad agosto 1999 con Vincent Cassel. Dalla loro unione sono poi nate le figlie Deva e Léonie. Una travolgente storia d’amore terminata nel 2013. Recentemente ha avuto una breve frequentazione con l’artista Nicolas Lefebvre. Tim Burton invece, reduce dall’enorme successo della serie “Mercoledì“, si è separato nel 2014 da Helena Bonham Carter. Da quel momento non si è saputo più nulla sulla sua vita sentimentale. Ora lo vediamo al fianco della bellissima attrice italiana. Dopo storie e matrimoni falliti, i due hanno finalmente ritrovato la serenità?