Durante la puntata di ieri, Giulia Salemi ha indossato un mini abito di Roberto Cavalli. L’influencer regina indiscussa del Grande Fratello Vip 7
Ieri sera, lunedì 20 febbraio, è andato in onda il Grande Fratello Vip. Uno dei reality più amati dal pubblico italiano è giunto alla sua settima edizione. Presente in studio insieme ad Alfonso Signorini troviamo, ancora una volta, Giulia Salemi.
L’influencer è stata una vera rivoluzione. Passata dal ruolo di concorrente a quello di commentatrice social. Puntata dopo puntata ha conquistato gli spettatori con la sua spontaneità, distinguendosi con look sempre alla moda.
GF Vip 7: Giulia Salemi con il mini abito di pelle
In occasione della puntata di ieri sera Giulia Salemi ha scelto un look total black firmato Roberto Cavalli. L’influencer ha indossato un mini abito caratterizzato da corpetto con ampia scollatura, coppe preformate e dettagli audaci stringati. Un modello molto aderente in grado di valorizzare la sua silhouette. Ha abbinato poi delle décolleté appartenenti allo stesso marchio. Provocatoria, sensuale e femminile.
Il beauty look
Ha poi acconciato la lunga chioma castano in un elegante e tiratissimo chignon. Per quanto riguarda il make-up invece, ha deciso di catalizzare l’attenzione sullo sguardo. Smokey eyes marrone, linea di eyeliner e lunghe ciglia nere. Ad incorniciare il volto lfolte sopracciglia pettinate all’insù. Per concludere poi, labbra nude ed incarnato luminoso.
Torna il sereno tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Inoltre, Giulia Salemi ha rivelato di aver fatto pace con il fidanzato Pierpaolo Pretelli. Solo qualche settimana fa la coppia ha annunciato di essere in un momento di crisi. Tuttavia, il conduttore e amico Alfonso Signorini sembrerebbe essere riuscito a far tornare il sereno nella coppia. Tutto è bene quel che finisce bene!