Irina Shayk è il volto della campagna Marella per la Primavera 2023, realizzata dal fotografo di moda Pierre-Ange Carlotti
Dopo essere apparsa nelle campagne SS23 di Vivienne Westwood e di Marc Jacobs, la supermodella russa Irina Shayk, 37 anni, è ora il volto della nuova collezione Marella. Per la campagna Primavera/Estate 2023, il brand del gruppo Max Mara si è affidato al fotografo francese Pierre-Ange Carlotti.
Negli scatti, Irina Shayk appare sensuale e sicura di sé mentre posa per la campagna SS23 di Marella. La supermodella russa appare in tutto il suo fascino, con la sua presenza magnetica, indossando i capi della collezione che catturano l’essenza delle donne Marella. Non a caso, il brand ha chiamato la collezione “In Women We Trust”.
Marella, la campagna SS23 con Irina Shayk
La campagna Primavera/Estate presenta alcuni capi della collezione, dagli abiti attillati che aderiscono al corpo con grazia agli eleganti spezzati che trasudano eleganza. L’energia e la sensualità di Irina Shayk traspaiono in ogni scatto di Pierre-Ange Carlotti. Negli scatti Iriana indossa anche i blazer sartoriali, versatili e chic del marchio, in pelle o in stile trench, capaci di aggiungere un twist classy a qualsiasi look.
Icona indiscussa di sensualità e seduzione, Irina Shayk incarna una nuova leadership femminile: l’esibizione della bellezza è un gesto naturale. Nella collezione anche capi in denim ultra white, emblema di una moderna femminilità.
Con il suo inconfondibile stile, Irina ci ricorda che le donne Marella sono poliedriche, sicure di sé e audaci nelle loro scelte di moda. La campagna SS23 definisce ancora una volta le donne Marella: libere, consapevoli e sicure di sé, ciascuna unica e mai uguale a sé stessa. La collezione è già disponibile online e nelle boutique Marella.