Marc Jacobs ha scelto due modelle d’eccezione come protagoniste della campagna SS23: Kendall Jenner e Irina Shayk. Gli scatti, ambientati a Los Angeles, sono del fotografo di moda Tyrone Lebon
Kendall Jenner e Irina Shayk appaiono nella campagna SS23 di Marc Jacobs per presentare le nuove borse e gli accessori di punta del marchio statunitense. Dalle scarpe con zeppa alla nuova Tote Bag, la borsa di questa stagione, il marchio del lusso statunitense presenta le immagini disegnate dal collaboratore di lunga data, Alastair McKimm.
La campagna SS23 di Marc Jacobs sarà disponibile in formato cartaceo, digitale e all’aperto sui cartelloni pubblicitari, a partire da febbraio.
Marc Jacobs, la campagna SS23 con Kendall Jenner e Irina Shayk
Per le strade di Los Angeles, le supermodelle Kendall Jenner e Irina Shayk sono state fotografate mentre indossano i capi della nuova collezione SS23 di Marc Jacobs. Nuovi arrivi dallo stile essenziale, tacchi a zeppa, borse a secchiello e la punta di diamante di questa stagione: la Tote Bag con logo Marc Jacobs.
Kendall Jenner x Marc Jacobs Primavera/Estate 2023
Nella campagna SS23 Kendall Jenner indossa la classica collana a catena, con nuova placca identificativa con monogramma, ispirata all’amore di Marc per lo stile grunge.
Kendall Jenner, del clan Kardashian, ha mostrato tutto il suo stile disinvolto nella campagna di Marc Jacobs. La modella, oltre al gioiello e agli orecchini, è in topless con capelli effetto bagnato. Kendall, infatti indossa solo un paio di calze velate e tacchi vertiginosi neri con maxi plateau.
La Micro Tote Bag di Marc Jacobs SS23
Nel secondo scatto della campagna SS23 di Marc Jacobs, Kendall Jenner mostra la micro Tote bag in rosa, protagonista della collezione primaverile. L’accessorio presenta una micro tracolla realizzata in morbida pelle con interni a contrasto e l’iconico logo del marchio omonimo sul davanti. La super modella la indossa con un corpetto bianco che evidenzia il décolleté.
Jenner ha una relazione di lunga data con il marchio Marc Jacobs, essendo apparsa in precedenza nelle campagne Primavera/Estate 2015 e Autunno/Inverno 2016. Ma non solo. La modella ha sfilando più volte in passerella. Un legame che è destinato a durare nel tempo.
Marc Jacobs, Irina Shayk nella campagna SS23
Altra protagonista stellare è la super modella brasiliana Irina Shayk per Marc Jacobs. In una serie di immagini sensuali, la splendida modella posa nuda con calze velate, coperta solo dalla borsa a tracolla in pelle saffiano e scarpe con zeppa e plateau bianche.
Irina Shayk e la nuova borsa a secchiello
La top modella brasiliana, sempre in immagini super sexy, con capelli sistemati indietro e in topless, ha indossato solo calze velate e scarpe con maxi zeppa total black. Nella campagna Irina era coperta solo dalla nuova micro borsa a forma di secchiello in pelle, firmata Marc Jacobs.
Anche Irina Shayk non è una new entry nel team stellare di Marc Jacobs. La modella era stata già scelta per la pubblicità del 2018 e 2019. La collezione SS23 di Marc Jacobs è disponibile sul sito ufficiale del brand del lusso statunitense.