La campagna Primavera/Estate 2023 di Bottega Veneta è un inno alla libertà di movimento e alla voglia di viaggiare. Il direttore creativo della Maison, Matthieu Blazy ha messo in evidenza l’ultimo accessorio del marchio di lusso: la Andiamo Bag
La campagna SS23 di Bottega Veneta, lanciata recentemente, è stata girata in luoghi diversi per trasmettere la voglia di viaggiare e di muoversi. Protagoniste della campagna, scattata da Malick Bodian, le super modelle Kate Moss, Emma Balfour e Paola Manes.
La pubblicità di lancio di Bottega Veneta ha come sfondo tre location: la costa australiana, il set dell’ultimo show del brand e le strade di Milano.
La campagna SS23 di Bottega Veneta con Kate Moss
La campagna Primavera/Estate 2023 scattata da Malick Bodian può essere divisa in tre momenti e in tre location diverse. La protagonista Kate Moss è stata fotografata da Gaetano Pesce sul set dell’ultimo fashion show di Bottega Veneta. Vediamo la campagna SS23 di Bottega Veneta con protagonista la nuova “Andiamo” Bag.
Kate Moss per Bottega Veneta SS23
Il primo set che fa da sfondo alla campagna Primavera/Estate 2023 di Bottega Veneta vede protagonista Kate Moss. La top model britannica, immortalata da Gaetano Pesce, ha indossato un design scozzese in blu con finti jeans, camicia a quadri e canotta bianca.
Emma Balfour nella campagna di Bottega Veneta
Anche la top model anni ’90 Emma Balfour è presente nella campagna SS23 di Bottega Veneta. La modella ha indossato un vestito midi bianco, mentre la location straordinaria della costa australiana le fa da sfondo.
Emma Balfour è stata fotografata da Derek Henderson con la borsa Andiamo, protagonista della campagna SS23, in un look total white.
La collezione SS23 di Bottega Veneta
Altri modelli indossano i capi primaverili ed estivi firmati Bottega Veneta. La modella Beans Wang è stata fotografata con un maglione in blu che funge da vestito e collant nere con tacchi vertiginosi. In primo piano la “Andiamo” Bag versione mini in blu notte.
Uno dei volti di punta dell’ultima campagna SS23 di Bottega Veneta è la modella italiana Paola Manes. La nuova musa del marchio ha indossato un look neutro sui toni del bianco e del beige. Per lei: pantalone, canotta e camicia a quadri. E la protagonista la Bag “Andiamo” versione maxi in bordeaux.
La nuova Andiamo Bag di Bottega Veneta
Come anticipato, protagonista della campagna SS23 di Bottega Veneta è la Bag Andiamo. L’accessorio è una nuova espressione dell’iconico motivo intrecciato realizzato in Italia dalla sapiente maestria degli artigiani degli atelier Bottega Veneta.
Il suo nome, Andiamo, incarna lo spirito della borsa, un omaggio ai luoghi e all’artigianato in movimento. La borsa presenta una silhouette intrecciata senza tempo realizzata a mano. Ma non solo. La tracolla è chiusa da un nodo in metallo e può essere regolata anche sulla spalla. La Andiamo Bag è disponile in tre formati e diverse colorazioni sul sito ufficiale di Bottega Veneta.