La campagna Primavera/Estate 2023 di Vivienne Westwood è guidata dalla top model Irina Shayk. Il designer del marchio Andreas Kronthaler ha disegnato la collezione SS23 mentre le immagini della campagna sono state scattate dal fotografo Juergen Teller
Il marchio di lusso Vivienne Westwood ha lanciato la sua campagna Primavera/Estate 2023 con protagonista Irina Shayk.
In un’ambientazione teatrale, la top model indossa i capi primaverili del marchio britannico, disegnati da Andreas Kronthaler, designer e vedovo della defunta stilista Vivienne Westwood. Scopriamo la campagna SS23 di Vivienne Westwood con un cast stellare d’eccezione.
Vivienne Westwood, la campagna SS23 con Irina Shayk
Nella campagna SS23 di Vivienne Westwood, con protagonista la supermodella Irina Shayk, c’è un cast stellato: Amelia Gray Hamlin, Lars Eidinger, Jiashan Liu, Cherif Douamba, Sibyl Buck e altre celebrità. Le immagini sono state scattate in un teatro buio, per mettere gli abiti e i personaggi che li incarnano al centro della scena.
Irina Shayk x Vivienne Westwood
La musa del marchio di lusso britannico Vivienne Westwood, Irina Shayk ha indossato in uno scatto della campagna SS23 un body stampato che ritrae una Venere rinascimentale, come un’opera d’arte. Come accessorio, una mini bag dai colori eccentrici e brillanti.
La collezione primaverile di Vivienne Westwood gioca con i riferimenti storici, guardando al passato dove la mano di Vivienne è sempre presente.
La campagna con Irina Shayk, Jiashan Liu e Cherif Douamba
Nella campagna Primavera/Estate 2023 di Vivienne Westwood spiccano le forme scultoree su abiti sartoriali che richiamano il Rinascimento inglese. Irina Shayk, Jiashan Liu e Cherif Douamba indossano abiti total black in latex dallo stile dark e ai piedi, stivali con maxi plateau maculati.
Il designer Andreas Kronthaler e Irina Shayk
Tra gli scatti della campagna SS23 di Vivienne Westwood, il designer Andreas Kronthaler si è lasciato fotografare insieme alla protagonista Irina Shayk, entrambi in un look total black.
Lo stilista austriaco ha indossato un minidress con maniche a sbuffo e ai piedi stivaletti con stringhe. La supermodella, invece, ha mostrato il tailleur sartoriale giacca e pantalone.
Amelia Gray Hamlin nella campagna SS23 di Vivienne Westwood
Nel cast della campagna SS23 c’è anche la modella e attrice Amelia Gray Hamlin. La giovane musa del marchio di lusso britannico ha indossato un look in bianco, un mix tra costumi teatrali e rinascimentali.
L’abito era completo di guantoni da pugile e baffi finti, in contrasto con le sopracciglia decolorate della modella. Per la collezione SS23 di Vivienne Westwood, lo stilista Andreas Kronthaler si è ispirato al lavoro di Katherine Rundell, in particolare al “Super-Infinito – Le trasformazioni di John Donne”.
La collezione vivace e colorata Primavera/Estate 2023 è disponibile già sul sito ufficiale del marchio Vivienne Westwood e nei negozi selezionati.