Nozze annullate per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Sembrerebbe di si. Stando alle ultime indiscrezioni, i due si sarebbero lasciati
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono davvero lasciati? È questa la domanda che sta letteralmente facendo impazzire il web.
Ad aver lanciato l’indiscrezione bomba è stato Dagospia. Stando a quanto riporta il portale, l’ex ciclista avrebbe tradito l”influencer con un’altra donna.
È finita tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Ad aver scoperto il tradimento è stata proprio Cecilia Rodriguez, quasi per caso. Subito dopo avrebbe cacciato Ignazio Moser dalla casa in cui vivono insieme. Al momento sembra che l’ex ciclista si trovi a casa dell’amico Mattia Rivetti.
La notizia non è stata ancora confermata o smentita dai diretti interessati. Tuttavia, sono molti gli indizi che fanno sospettare di una possibile rottura. Piccoli dettagli che non sono sfuggiti ai follower più attenti. Infatti, nelle ultime foto di lei non si vede più l’anello di fidanzamento. Il prezioso gioiello che lui le aveva regalato durante la romantica proposta di matrimonio.
Matrimonio annullato tra Cecilia e Ignazio?
E mentre le nozze sembrano andare in fumo, l’ex ciclista ha già dimenticato tutte le sue pene d’amore. Proprio qualche giorno fa Ignazio Moser ha trascorso una serata in compagnia di Fred De Palma, Andrea Damante e Lazza, tra brindisi e risate. D’altronde, questa non è la prima crisi della coppia. Nel corso di un’intervista a Verissimo, qualche mese fa, la coppia ha raccontato di aver attraversato un periodo molto turbolento. I due si erano allontanati. Ma tra tanti alti e bassi, sono sempre tornati insieme. Più forti di prima. Questa volta però la crisi sembra davvero irrimediabile. Cecilia e Ignazio sono davvero arrivati ad un punto di non ritorno?