Wondernet Magazine
Streaming

“Outer Banks”: il trailer e la data d’uscita della terza stagione

https://youtu.be/BhreC00a8Sg
Torna su Netflix la terza stagione di “Outer Banks”, la serie mystery che ha conquistato milioni di spettatori. Disponibile in streaming a partire dal 23 febbraio

L’attesa è finita. “Outer Banks” sta finalmente per arrivare su Netflix. La piattaforma ha annunciato l’uscita della nuova stagione pubblicando il trailer sui profili social.

Nel video pubblicato su Instagram si legge «NIENTE DA PERDERE. La stagione 3 di Outer Banks arriva, solo su Netflix, il 23 febbraio»

“Outer Banks”, la trama della terza stagione

Alla fine della seconda stagione abbiamo lasciato John B., Kiara, Pope, Sarah, JJ e Cleo sull’isola deserta. Nella terza stagione si ritrovano coinvolti in una avventurosa caccia al tesoro. Sono senza soldi e lontani da casa. Non possono fidarsi di nessuno.

"Outer Banks", trailer della terza stagione

Ward e Rafe sono affamati di vendetta. Ma non è finita qua! C’è anche uno spietato caraibico che non si fermerà davanti a nulla per trovare ciò che vuole. Il tesoro è mai stato alla loro portata? O era tutta una trappola per fermarli una volta per tutte? L’unica via d’uscita è combattere insieme.

Il cast

La serie tv drammatica/adolescenziale è stata creata da Josh Pate, Jonas Pate e Shannon Burke. Nel cast della terza stagione dovrebbero ritornare la maggior parte dei protagonisti. Rivedremo quindi Chase Stokes (John B.), Madelyn Cline (Sarah Cameron), Madison Bailey (Kiara), Jonathan Daviss (Pope)e Rudy Pankow (J.J.). Ed ancora: Austin North (Topper), Drew Starkey (Rafe Cameron) e Charles Esten (Ward Cameron).

"Outer Banks", trailer della terza stagione

Insieme a loro, potrebbero esserci anche Elizabeth Mitchell (Limbrey), Caroline Arapoglou (Rose), Carlacia Grant (Cleo), Cullen Moss (Deputy Shoupe), Julia Antonelli (Wheezie Cameron), Nicholas Cirillo (Barry) e Deion Smith (Kelce).

Ci sarà poi spazio per tre new entry. Andy McQueen nelle vesti di Carlos Singh, uno spietato Don dei Caraibi a caccia di tesori. Lou Ferrigno Jr. è Ryan, agente di sicurezza di Singh. Fiona Palomo invece è Sofia.

 

Articoli correlati

“LOL- Chi ride è fuori”, il programma che sta facendo impazzire il web

Redazione

“The New Look”: la vita di Christian Dior nella nuova serie su Apple TV+

Redazione Moda

Stranger Things 4, da oggi su Netflix gli episodi finali

Redazione

Lascia un commento