Individualità, attitudine e violazione delle regole: questa SS23, Hugo ha svelato una campagna audace e provocatoria con Evan Mock, Tinashe e Bella Poarch!
In linea con il recente rebranding del marchio, il motto #HugoYourWay è tornato, ricco di nuovo significato e vivacità. La campagna SS23 del brand giovane del gruppo Hugo Boss infatti celebra proprio le persone vere e il loro stile personale. Il caratteristico rosso di Hugo è il filo conduttore di tutta la campagna. Questa tonalità iconica è dunque presente in tutti i contenuti creativi e simboleggia la ribellione e l’originalità, che sono il vero DNA del marchio.
La novità? Un cast completamente nuovo fa il suo debutto in questa stagione, dando vita a una nuova generazione. Il modello, attore e skateboarder Evan Mock; la cantante, attrice e ballerina Tinashe; e la cantante e creatrice di TikTok Bella Poarch. Tre icone di individualità e audacia rivendicano i riflettori rimanendo fedeli a se stessi e rifiutando le convenzioni. Il fotografo è Stuart Winecoff.
Hugo campagna SS23
La nuova collezione SS23 di Hugo è pronta per brillare. Comprende denim oversize super contemporaneo, un logo elegantemente reinventato e dettagli nel caratteristico ed iconico rosso. Jeans, maglioni, felpe con cappuccio e accessori per uomo; bodywear, gonne, scarpe e pantaloni stampati da donna si mescolano in look unici.
Questa Primavera/Estate, il brand infatti ricorda al suo pubblico giovane e globale che il marchio rappresenta non solo una piattaforma per l’espressione di sé, ma anche uno stile di vita libero da limitazioni. Hugo crea abiti per coloro che guidano piuttosto che seguire per spingere in avanti l’individualità e lo stile senza limiti. Questa campagna innovativa è in linea con l’aggiornamento generale del marchio e fa parte dell’obiettivo più completo del Gruppo Hugo Boss di aumentare la consapevolezza globale dei suoi marchi all’interno della strategia aziendale.
.