Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Vivienne Rohner è la musa della campagna Chanel Pre-Spring 2023

La direttrice creativa di Chanel Virginie Viard ha scelto la modella Vivienne Rohner come musa d’ispirazione della campagna Pre-Spring 2023. Nella città che non dorme mai, Vivienne è l’incarnazione di un’eleganza senza tempo

Virginie Viard si è ispirata alla modella Vivienne Rohner per la collezione Pre-Spring 2023. “Vivienne in the City” è il titolo del film di lancio della campagna, diretto dal celebre fotografo Theo Wenner.

La musa di Chanel Vivienne Rohner è la protagonista del film della campagna ambientato a New York negli anni ’70. Scopriamo la collezione Pre-Spring 2023 di Chanel: un trionfo di eleganza e delicatezza.

Vivienne Rohner nella campagna Pre-Spring 2023 di Chanel

La nuova musa ispiratrice Chanel, Vivienne Rohner, è stata filmata nella campagna mentre trascorre una normale giornata di vita quotidiana per le strade di una New York anni ’70. Dalle librerie di quartiere, alle poltrone rosse delle sale cinematografiche, alle tavole calde. “La campagna è una versione fantasticata della mia vita quotidiana. È una specie di versione cinematografica di me stessa”, ha raccontato Vivienne Rohner.

Chanel Pre-Spring 2023, la campagna con Vivienne Rohner

L’eleganza disinvolta e la presenza accattivante della modella e musa di Chanel, Vivienne Rohner incarnano perfettamente i valori del marchio di lusso francese. La modella ha indossato un guardaroba di abiti in tweed, abiti monospalla, bracciali e collane a strati. 

La collezione Pre-Spring 2023 di Chanel

L’estetica di Vivienne Rohner è unica: un mix di glamour vintage e lusso moderno. In uno dei look della Pre-Spring 2023 di Chanel Vivienne indossa un completo in tweed con giacca e minigonna total pink mentre è al cinema. L’accessorio, la mini bag, è nello stesso tessuto del look.

Vivienne Rohner nella campagna Chanel Pre-Spring 2023

Vivienne Rohner con il tailleur in tweed

Un altro look è stato indossato dalla musa Vivienne Rohner mentre si trova in una libreria vintage. Il completo elegante e sofisticato in tweed: giacca e pantalone morbido a vita alta in azzurro polvere con camicia in raso.

Vivienne Rohner nella campagna Chanel Pre-Spring 2023

L’abito sottoveste

Vivienne Rohner ha indossato, in un altro scatto della campagna Chanel, un abito sottoveste abbinato a un pullover oversize con maniche a sbuffo in colori pastello.

Vivienne Rohner nella campagna Chanel Pre-Spring 2023

I gioielli presentati nell’ultimo look Chanel sono impreziositi da pietre verdi come collane a strati, bracciali e orecchini pendenti. L’intera collezione è ora disponibile nelle boutique del marchio di lusso e sul sito ufficiale.

Articoli correlati

British Fashion Awards 2019: premiato “Re” Giorgio Armani. Bottega Veneta fa l’en plein di riconoscimenti

Redazione

Pandora a sostegno dell’ambiente: dal 2025 utilizzerà solo oro e argento riciclati

Valentina Turci

Valentino L’École, la sfilata SS24 celebra la libertà del corpo femminile

Clara Mancini

Lascia un commento