La moda celebra la Festa degli Innamorati. Scopriamo insieme alcune tra le più belle collezioni lingerie realizzate per San Valentino 2023
Sensualità, colore ed eleganza. San Valentino 2023 si avvicina ed anche quest’anno i brand hanno realizzato delle collezioni lingerie dedicate alla festa degli innamorati.
San Valentino 2023: le collezioni lingerie
Victoria’s Secret
Victoria’s Secret festeggia San Valentino 2023 con una vasta gamma di lingerie sui toni del rosso e del rosa. Reggiseno ricamato a cuore, babydoll trasparente, body e graziose camicie da notte. Meravigliosi pezzi in pizzo e seta con stampe floreali.
Rihanna con Savage X Fenty
Anche Rihanna ha realizzato una capsule dedicata a San Valentino. I pezzi chiave della collezione “Breaking Hearts” di Savage X Fenty sono reggiseni e slip in rosso e rosa. Ogni modello è impreziosito da pizzo floreale e sottili motivi a forma di cuore.
SKIMS di Kim Kardashian
Il rosa ha conquistato la lingerie dedicata alla festa degli innamorati. La linea di Kim Kardashian propone dei sensuali completi rosa con reggiseno e slip in pizzo. Per chi ama la comodità invece, disponibile anche la fascia morbida a top e culotte a pantaloncino con stampa di cuori all over. I capi di intimo della collezione SKIMS sono presenti anche nella versione total black.
Intimissimi
Per quest’anno dimentichiamoci il classico rosso! San Valentino 2023 si colora di rosa ciclamino, turchese, talco e nero con Intimissimi. I capi della collezione sono impreziositi da anellini dorati, giochi di elastici, fiocchetti ed audaci trasparenze.
Tezenis per San Valentino 2023
Immancabile nelle collezioni di San Valentino 2023 Tezenis. Una vasta gamma di lingerie con inserti in pizzo nero a contrasto. Non solo! Anche dei meravigliosi completini rossi con frange dallo stile burlesque. Completano poi la linea reggiseni e slip con effetto vinile perlescente rosa e motivo a cuori.