Proenza Schouler ha presentato la nuova campagna Primavera/Estate 2023 con protagonista la supermodella Kendall Jenner. Lo stile minimalista ed elegante dell’azienda con sede a New York è perfettamente incarnato dalla nuova musa del marchio
Nella sua prima campagna per il marchio newyorkese Proenza Schouler la modella Kendall Jenner è stata ritratta dall’artista Davit Giorgadze. Nella campagna Primavera/Estate 2023 di Proenza Schouler le immagini sono ambientate su sfondi minimali.
Accanto a Kendall Jenner anche la modella Selena Forrest e la cantautrice venezuelana Arca presentano la nuova collezione SS23 firmata Proenza Schouler.
Proenza Schouler, la campagna SS23 con Kendall Jenner
La collezione SS23 di Proenza Schouler viene mostrata per la prima volta nell’ultima campagna con la top model Kendall Jenner. Con lei, anche la modella Selena Forrest e la cantautrice venezuelana Arca: il trio incarna lo spirito audace e impavido delle sofisticate collezioni del marchio newyorkese. Inoltre, nella campagna SS23 di Proenza Schouler viene presentata la nuova elegante Bar Bag.
Kendall Jenner, la collezione SS23 di Proenza Schouler
La nuova musa del marchio newyorkese è stata immortalata nella campagna con diversi look della collezione SS23 dai colori vivaci al total black. Il primo: abito di pizzo verde acqua. Il look con colletto presenta bottoni sul davanti e maniche lunghe.
Il look indossato da Kendall Jenner è stato accentuato dalla nuova borsa Proenza Schouler in blu e orecchini a cerchio tubolari d’oro.
Look total black di Proenza Schouler
La supermodella statunitense Kendall Jenner ha indossato un altro outfit primaverile total black firmato Proenza Schouler: un abito con frange presentato con un pantalone abbinato in delicato pizzo a zampa.
La tuta intera firmata Proenza Schouler
Nella collezione SS23 Proenza Schouler presenta anche un’altra versione del look total black più sofisticato. La modella Kendall Jenner ha indossato una tuta intera nera impreziosita da volant lungo le maniche e pantalone a gamba extralarge.
Selena Forrest e Arca nella campagna SS23 Proenza Schouler
Protagonista della campagna SS23 Proenza Schouler insieme a Kendall Jenner, la modella Selena Forrest. Quest’ultima ha indossato un pezzo della collezione Primavera/Estate 2023 del brand newyorkese: un abito in verde con maxi volant che partono dalle maniche. Ai piedi sandali con tacco quadrato.
Arca x Proenza Schouler
La cantautrice venezuelana è stata scelta dal brand con sede a New York per la campagna SS23. L’artista ha mostrato un delicato abito bianco ricamato sul décolleté e sulle spalline mentre cade aderente lungo il corpo con disegno a costine.
Proenza Schouler: la Bar Bag presentata nella campagna SS23
Protagonista della collezione SS23 di Proenza Schouler è la nuova Bar Bag. Realizzata in pelle d’agnello è disponibile in due dimensioni versatili: piccola oppure media. La borsa può essere portata come una normale bag o ripiegata in un’elegante pochette come la indossa Kendall Jenner.
La Bar Bag di Proenza Schouler può diventare un accessorio irrinunciabile nella stagione primaverile, sia per un evento importante sia per un’occasione più informale come un’uscita a pranzo.