Valentino ha presentato la sua collezione Haute Couture 2023 a Parigi. Da Anne Hathaway a Doja Cat, fino ad arrivare a Sabrina Impacciatore: scopriamo insieme tutte le celebrità presenti alla sfilata
La Paris Fashion Week volge al termine con la celebre maison italiana. Disegnata da Pierpaolo Piccioli, la collezione Valentino Le Club Couture SS23 celebra l’autenticità di ognuno di noi.
La sfilata Haute Couture Primavera/Estate 2023 è stata coronata dalla presenza di numerose celebrità del mondo dello spettacolo, della musica e della moda.
Valentino Haute Couture SS23: i look delle celebrità
Anne Hathaway
Anne Hathaway passione animalier!. L’attrice ha scelto un tubino leopardato appartenente alla collezione Autunno 2023 della maison. Un modello molto aderente, con spalline sottili e scollatura dritta, impreziosito da paillettes sui toni dell’oro e del nero. Ha poi abbinato dei collant, delle décolleté con tacco a spillo ed una Valentino Garavani Locò bag. Tutto con stampa leopardata.
Doja Cat
La protagonista assoluta di questa Paris Fashion Week? Senza ombra di dubbio Doja Cat! La cantante ha letteralmente conquistato tutti con i suoi look stravaganti. In occasione della sfilata di Valentino, ha indossato un completo realizzato appositamente per lei da Pierpaolo Piccioli. Minigonna nera, bralette ricoperta di strass, ed un lunghissimo trench oversize. Ha completato con calze velate nere, platform e guanti. Una vera diva dark!
Sabrina Impacciatore
Elegante e sofisticata. Sabrina Impacciatore ha sfoggiato un minidress nero con maniche lunghe, girocollo e gonna a campana. Inoltre, il modello è caratterizzato da un inserto trasparente di pizzo che lascia completamente la schiena scoperta. Ai piedi tacchi di vernice con maxi zeppa. Ha accessoriato il tutto con una borsetta di pelle.
Rossy De Palma
L’attrice spagnola ha optato per un capo della collezione Primavera/Estate 2023 “Unboxing Valentino”. Un lungo abito con mantello caratterizzato dall’iconica stampa Toile Iconographe. Coordinata anche la borsa Valentino Garavani Locò. Occhiali da sole, cappello e stivaletti total black.
Kylie Minogue
Kylie Minogue ha indossato un tailleur completamente ricoperto da scintillanti perline dorate. Ha poi abbinato una camicia giallo fluo. Di certo non è passata inosservata!. La cantante e attrice brasiliana ha scelto un outfit raggiante proprio come lei.
Beatrice Grannò
Anche Beatrice Grannò ha sfoggiato un completo con stampa Toile Iconographe. Giacca oversize e pantaloni molto aderenti. Ha poi abbinato la graziosa Valentino Garavani Locò bag ed un paio di tacchi a spillo. Entrambi in un rosso fiammante.
Sam Smith
Presente alla sfilata Valentino Haute Couture Primavera/Estate 2023 anche Sam Smith. Il giovane cantante ha posato davanti ai fotografi con un look disegnato per lui dal direttore creativo della maison. Una tutina total black caratterizzata da un maxi fiocco al lato. Scarpe in vernica con tacco alto e pochette con dettagli dorati.