Melissa Satta e Matteo Berrettini sono una nuova coppia? I due sono stati fotografati insieme dal settimanale “Chi” a Milano
Ormai è ufficiale: è nata una nuova coppia nel mondo dello showbiz. Melissa Satta e Matteo Berrettini sono stata fotografati dalla rivista diretta da Alfonso Signorini tra sorrisi e sguardi complici.
Stando a quanto riporta il settimanale “Chi”, la modella e il campione di tennis hanno trascorso il fine settimana insieme. Sui social si parla anche di un bacio.
Melissa Satta e Matteo Berrettini insieme
Lo scorso venerdì sono andati insieme a vedere la partita di basket dell’Olimpia al Forum di Assago. Prima di essere beccati dal settimanale “Chi”, infatti, ad averli ripresi sono state proprio le telecamere di Sky. Il sabato invece sono andati a cena al Domus, ristorante di lusso situato nel cuore di Milano. Dopodiché hanno trascorso qualche ora all’Armani Prive per poi tornare insieme a casa di Melissa Satta. Inoltre, per depistare i fotografi, Matteo Berrettini ha alloggiato in un hotel poco distante dall’abitazione della modella.
L’inizio di un nuovo amore
La showgirl è da sempre al centro delle cronache rosa per il suo matrimonio con Kevin Price Boateng, dal quale ha avuto il figlio Maddox. Dopo la separazione, aveva iniziato una frequentazione con Mattia Rivetti, terminata lo scorso ottobre. Recentemente poi le erano stati attributi diversi flirt, tra cui quello con il Presidente dell’Inter Steven Zhang.
D’altronde anche Matteo Berrettini è reduce da un importante storia d’amore con la tennista Alla Tomljanovic. Dopo ben quattro anni insieme hanno deciso di porre fine alla loro relazione a marzo 2022. È stato poi paparazzato con la modella Meredith Mickelson. Solo pochi mesi fa invece si è parlato di una possibile storia con Paola Di Benedetto. Come andrà a finire con Melissa Satta? Sarà la volta giusta per il giovane campione di tennis?