Jennifer Lopez ha incantato il red carpet della première del suo nuovo film “Shotgun Wedding” indossando un meraviglioso abito Valentino Haute Couture
A Los Angeles si è tenuta la première di “Shoutgun Wedding“, il nuovo film di Jennifer Lopez. La popstar è protagonista insieme all’attore e modello statunitense Josh Duhamel.
La commedia romantica targata Prime Video sarà disponibile dal prossimo 27 gennaio. In occasione di questo speciale evento, la popstar ha conquistato tutti sfilando sul tappeto rosso.
Jennifer Lopez alla première in Valentino
J.Lo ha sfoggiato un abito di Valentino Haute Couture appartenente alla collezione “The Beginning” Autunno-Inverno 2022/23, presentata a luglio a Roma. Un modello nude semitrasparente con maniche lunghe e strascico. Un abito davvero scintillante: completamente ricamato di paillettes argentate.
All’altezza della vita invece è impreziosito da un maxi fiocco giallo. Abbinata a questo dettaglio anche una pochette gialla firmata Tyler Ellis. Il look è stato curato da Rob Zangardi, il suo stylist di fiducia.
Il beauty look
La popstar ha completato il suo look con tanti gioielli tra cui due orecchini pendenti tempestati di brillanti, messi in risalto dall’acconciatura. Ha optato per uno chignon alto, tiratissimo ed intrecciato. Ha poi scelto un beauty look semplice ma sofisticato. Incarnato luminoso, lunghe ciglia nere ed occhi leggermente sfumati sui toni del nero. Immancabili le sue iconiche labbra nude e lucide.
“Shotgun Wedding”, il nuovo film di Jennifer Lopez
Darcy e Tom, interpretati rispettivamente Jennifer Lopez e Josh Duhamel, riuniscono le loro famiglie per celebrare l’imminente matrimonio. Ma la cerimonia viene fermata da un gruppo di uomini armati che li prendono in ostaggio. I due dovranno fare di tutto per salvare i propri cari e non finire per uccidersi a vicenda. Una commedia ricca di azione e romanticismo. Non ci resta che aspettare per rivedere la postar in abito da sposa!