Sanremo 2023 continua a sorprendere. Sul palco dell’Ariston potrebbe essere presente anche l’influencer Giulia Salemi. Scopriamo insieme in quale ruolo
Nonostante la giovane età, Giulia Salemi continua a raggiungere importanti traguardi lavorativi. Dopo essere diventata commentatrice social nella nuova edizione del Grande Fratello Vip, potrebbe prendere parte anche a Sanremo 2023.
Il festival musicale più amato dal pubblico italiano continua a sorprendere. Dalle ultime indiscrezioni, sembrerebbe proprio che il conduttore voglia al suo fianco anche l’influencer.
Giulia Salemi ospite a Sanremo 2023
Ad aver lanciato per prima la notizia è stata “Diva e Donna“. Stando a quanto riportato, Amadeus vorrebbe Giulia Salemi per sensibilizzare il pubblico sul tema delle donne in Iran. «L’obiettivo è chiaro: sensibilizzare il numeroso pubblico a casa sulle battaglie per i diritti che le donne stanno conducendo in quel Paese», si legge nella rivista.
Battaglia che le sta molto a cuore, essendo per metà iraniana. Inoltre, Giulia Salemi si è già schierata precedentemente a sopporto di questa importante causa. Lo scorso 22 novembre, infatti, è intervenuta alla Camera dei Deputati per parlare di violenza contro le donne. Non solo, l’influencer è stata protagonista anche di un commovente monologo a “Le Iene“.
Il festival musicale più amato dal pubblico
Sanremo 2023 prenderà il via il 7 febbraio e terminerà 11 febbraio, quando verrà decretato il vincitore. Insieme ad Amadeus, anche Gianni Morandi, Chiara Ferragni, Paola Enogu e Chiara Francini. Gli ospiti già annunciati invece sono Mahmood e Blanco e la band di fama mondiale Black Eyed Peas. Per quanto riguarda la presenza di Giulia Salemi ancora non c’è stata nessuna conferma o smentita dai diretti interessati. Non ci resta che aspettare la comunicazione ufficiale del direttore artistico. La nuova edizione della kermesse musicale si prospetta davvero spettacolare!.